DIRETTA TV Oggi Milan-Bayern Streaming Rojadirecta Real Madrid-Arsenal Gratis, dove vedere le partite. Domani Juventus-Inter (International Champions Cup).

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Bayern MonacoReal Madrid-Arsenal e tutte le altre nella notte di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

00:15 River Plate-Cruzeiro (Copa Libertadores) – DAZN.

01:00 Diretta Real Madrid-Arsenal (International Champions Cup) – Sportitalia.

La sfida si giocherà a Landover, negli Stati Uniti. Sarà la seconda partita della squadra Zidane nell’ICC dopo essere stata confitta dal Bayern. Il nuovo Real Madrid per la stagione 2019-2020 è già iniziato con molte nuove facce nella preseason che si sta svolgendo negli Stati Uniti. Il Real Madrid affronterà l’Arsenal, in una partita amichevole corrispondente alla International Champions Cup. Sarà la seconda partita della preseason.

Diretta Real Madrid Arsenal sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sportitalia (gratis in chiaro sul sito web www.sportitalia.com), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

03:00 Diretta Milan-Bayern Monaco (International Champions Cup) – Sportitalia.

Il Milan debutta nella International Champions Cup 2019 nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio 2019.

A partire dalle ore 3 italiane si giocherà a Kansas City la sfida tra i rossoneri e il Bayern Monaco.

Diretta Milan Bayern Monaco sui canali digitali di Sportitalia. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sportitalia (gratis in chiaro sul sito web www.sportitalia.com), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

03:00 Chivas-Atletico Madrid (International Champions Cup) – Sportitalia.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere ricordiamo l’attesissima Juventus-Inter (International Champions Cup) alle ore 13:30 italiane. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.