DIRETTA TV Oggi Chelsea-Arsenal (Finale UEFA Europa League) Streaming Rojadirecta Italia-Giappone (Mondiali Under 20) Gratis, dove vedere le partite. Sabato Tottenham-Liverpool (Finale UEFA Champions League).

Dove vedere le partite di calcio in tv Chelsea-Arsenal (Finale UEFA Europa League), Italia-Giappone (Mondiali Under 20) e tutte le altre di oggi mercoledì 29 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Italia-Svizzera (Amichevole Femminile) – Rai Sport.

18:00 Diretta Italia-Giappone (Mondiali Under 20) – Rai Sport, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.
18:00 Ecuador-Messico (Mondiali Under 20) – Sky Sport Football.
20:30 Senegal-Polonia (Mondiali Under 20) – Sky Sport Serie A.
20:30 Colombia-Tahiti (Mondiali Under 20) – Sky Sport (Canale 252 Satellite).

20:30 Arezzo-Pisa (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Feralpisalò-Triestina (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Imolese-Piacenza (Playoff Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Catania-Trapani (Playoff Serie C) – Eleven Sports.

21:00 Diretta Chelsea-Arsenal (Finale UEFA Europa League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite), in chiaro su TV8.

Arbitro Rocchi (Italia). Sarà derby inglese questa sera a Baku dove si affrontano Chelsea Arsenal nella finale di Europa League, a completare un en-plein storico per le inglesi dopo la qualificazione di Liverpool e Tottenham all’ultimo atto della Champions. I Gunners sono arrivati alla partita decisiva dopo aver avuto ragione, tra gli altri, del Napoli nei quarti di finale.

I Blues, guidati dal tecnico Maurizio Sarri (prossimo allenatore della Juventus?), hanno superato l’Eintracht Francoforte in semifinale solo dopo la lotteria dei rigori.

Diretta Chelsea Arsenal (Finale UEFA Europa League) sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite), in chiaro su TV8. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

22:30 Arezzo-Pisa (Playoff Serie C) – Rai Sport (Differita).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni omani ricordiamo: Cittadella Verona (Finale playoff Serie B) giovedì 30 maggio, Tottenham-Liverpool (Finale UEFA Champions League) sabato 1° giugno, Verona-Cittadella (Finale playoff Serie B) domenica 2 giugno. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.