Dove vedere le partite di calcio in tv: Milan-Torino, Venezia-Salernitana, Spezia-Genoa e tutte le altre di oggi martedì 26 ottobre 2021. Di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
17:30 Lituania-Italia (Qualificazioni Mondiali Femminili) – Rai Due
18:30 Zona Gol Serie A – Dazn
Spezia-Genoa, match valido per la 10a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio Alberto Picco di La Spezia martedì 26 ottobre alle ore 18:30. Il Genoa ha perso soltanto una delle nove sfide tra Serie A, Serie B e Coppa Italia contro lo Spezia: 1-2 per gli aquilotti in cadetteria nel novembre 2006 – completano sei successi rossoblù e due pareggi.
Diretta Spezia-Genoa sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.
Venezia-Salernitana, match valido per la 10a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia martedì 26 ottobre alle ore 18:30. Sono due i precedenti in Serie A tra Venezia e Salernitana, arrivati nella stagione 1998/99: successo granata per 1-0 all’Arechi e pareggio a reti inviolate nella gara di ritorno al Penzo.
Diretta Venezia-Salernitana sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.
19:00 Alaves-Elche (Liga) – Dazn
Milan-Torino, match valido per la 10a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio San Siro di Milano martedì 26 ottobre alle ore 20:45. Il Milan ha vinto tutti gli ultimi tre incontri di Serie A contro il Torino con un punteggio complessivo di 10-0: soltanto una volta i rossoneri hanno registrato più successi di fila contro i granata nella competizione (cinque all’inizio degli anni ’50).
Diretta Milan-Torino sui canali digitali di DAZN. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook.
20:45 Chelsea-Southampton (League Cup) – Dazn
20:45 Arsenal-Leeds United (League Cup) – Dazn
21:00 Espanyol-Athletic (Liga) – Dazn
21:30 Villarreal-Cadice (Liga) – Dazn
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…