Rojadirecta DIRETTA TV Fiorentina-Inter Streaming Lecce-Ascoli Gratis, dove vederle Oggi. Domani Juve-Roma TarjetaRojaOnline.

Dove vedere calcio in tv: Fiorentina-Inter, Lecce-Ascoli e tutte le partite di oggi venerdì 5 febbraio 2021. E TarjetaRojaOnline Gratis? E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

09:05 Western Sydney Wanderers-Newcastle Jets (A-League) – Sportitalia
20:30 Hertha-Bayern (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

20:45 Diretta Fiorentina-Inter (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Fiorentina-Inter è il primo anticipo della 21esima giornata di Serie A (la seconda del girone di ritorno). Si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze a porte chiuse. Nella partita d’andata, l’Inter vinse con il risultato di 4-3 a San Siro, con una spettacolare rimonta al termine di una partita pirotecnica. Sugli scudi Ribery per la Viola e Hakimi tra i nerazzurri. L’Inter potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di Serie A contro la Fiorentina per la prima volta dal 2013/14, con Walter Mazzarri alla guida.

Diretta Fiorentina Inter sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

21:00 Diretta Lecce-Ascoli (Serie B) – Dazn e Rai Sport.

Diretta Lecce Ascoli sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. Diretta tv anche su Rai Sport con live streaming su RaiPlay.

21:00 Alaves-Valladolid (Liga) – Dazn
21:15 Swansea-Norwich (Championship) – Dazn e Dazn1.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Dove vedere le partite di calcio streaming e diretta tv

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene

utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.