Partita del Cuore 2017: Nazionale Cantanti in Diretta TV streaming dal Juventus Stadium di Torino

DIRETTA CALCIO – Nazionale Italiani Cantanti contro Campioni della Ricerca, partita di calcio amichevole, la Partita del Cuore 2017, si gioca in diretta tv in chiaro oggi a Torino allo Juventus Stadium che si preannuncia esaurito. Evento benefico che viene promosso per raccogliere fondi in sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

Tantissimi i nomi famosi in campo oggi per beneficenza. Oltre al neo presidente Paolo Belli e ai nomi già annunciati sopra, un’altra carrellata di big: Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri, il presidente della FIFA Gianni Infantino, gli sportivi Zvonimir Boban, Pavel Nedved, Davids Edgar, Stefano Sorrentino, Davide Cassani e Daniel Leone. Presente il direttivo della Nazionale Cantati: Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Neri Marcorè, Paolo Vallesi; Roul Bova, Benji e Fede, Ermal Meta, Boosta, Pierdavide Carone, Clementino, Antonio Mezzancella, Marco Bocci, Michele Bravi, Pier Luca Zigaretti, Alessio Bernabei, Marco Morandi, Renzo Rubino.

Al fianco di Allegra Agnelli, anche il Fondatore della Nazionale Cantanti, Giulio Mogol. Sempre in prima linea, a favore della ricerca, le giovani leve della Nazionale Cantanti: Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Marco Ligabue, Cecco e Cipo, Daniele Incicco de La Rua, Lucariello, Marco Filadelfia, Vito Romanazzi e i giovani del Festival di Sanremo Francesco Guasti e Maldestro. La Juventus, oltre ad ospitare La Partita del Cuore, nella propria ‘casa’, metterà a disposizione alcuni tra i campioni e i volti più rappresentativi della società calcistica.

La partita del cuore tra Nazionale Italiana Cantanti (link al sito ufficiale) e Campioni della Ricerca” verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno con fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 di oggi, martedì 30 maggio 2017. L’evento sarà ampliamente anticipato con uno show live per il pubblico dello stadio “Juventus Stadium” di Torino a partire dalle ore 20:00. Alla conduzione della serata, un amico di sempre: Fabrizio Frizzi. Per le interviste a bordo campo Gigi e Ross. Cristina Chiabotto si occuperà della parte social. Piero Chiambretti, dallo “Juventus Salottum”, intervisterà i sostenitori della Partita del Cuore. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Cucchi in tandem con Luca Barbarossa nella veste speciale di voce narrante della Partita del Cuore.