Dove vedere calcio in tv: Napoli-Granada, Roma-Braga, Milan-Stella Rossa e tutte le altre di oggi giovedì 25 febbraio 2021. E Rojadirecta? E TarjetaRojaOnline gratis? Di seguito tutte le informazioni (con orario d’inizio e canale tv) per vedere le partite di oggi in diretta tv e live streaming.
18:55 Diretta Goal Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:55 Arsenal-Benfica (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite)
Al Maradona di Napoli arriva il Granada per il ritorno dei sedicesimi di Europa League con gli spagnoli forti del 2-0 ottenuto all’andata. Il Napoli, per passare il turno ed eliminare il Granada, avrà bisogno di una “remuntada”: vincere 3-0 o comunque battere gli andalusi con tre goal di scarto. Il 2-0 al 90′, manderebbe le due formazioni ai tempi supplementari.
Diretta Napoli Granada su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 254 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:55 Ajax-Lilla (Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)
18:55 Rangers-Antwerp (Europa League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite)
21:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
Dopo il pareggio nella sfida d’andata (risultato 2-2), Milan e Stella Rossa si ritrovano faccia a faccia a distanza di 7 giorni, per giocarsi il ritorno dei 16esimi di finale di UEFA Europa League. Per qualificarsi agli ottavi il Milan deve vincere la Stella Rossa con qualsiasi risultato, ma anche pareggiando 0-0 o 1-1, mentre con il 2-2 si andrebbe ovviamente ai supplementari.
Diretta Milan Stella Rossa su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. In chiaro su TV8.
Dopo la vittoria per 2-0 nella sfida d’andata, la Roma ospita lo Sporting Braga nel ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. All’Estádio Municipal decisivi i goal di Edin Dzeko e di Borja Mayoral. Roma che si trova in una situazione vantaggiosa per il passaggio del turno: Fonseca potrà gestire la rosa con un ampio turnover, visto che in Serie A incombe l’importante partita contro il Milan.
Diretta Roma Braga su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:00 Manchester United-Real Sociedad (Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 255 Satellite)
21:00 Leicester-Sparta Praga (Europa League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite)
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…