MotoGP Argentina 2018 Streaming Gratis: dove vedere qualifiche con Valentino Rossi

DIRETTA MOTOGP ARGENTINA STREAMING. Dal circuito di Termas De Rio Hondo continua il mondiale 2018 di MotoGP con il tanto atteso Gran Premio d’Argentina. Nei quattro precedenti GP di Argentina corsi a Termas de Rio Hondo, Marc Marquez ha ottenuto 4 pole position, con 2 successi (2014 e 2016). Nel 2016 ha anche conquistato il giro veloce e di conseguenza l’hat-trick. Da quando esiste la MotoGP (2002), Andrea Dovizioso e’ il terzo italiano a vincere la gara inaugurale della stagione. Valentino Rossi ci e’ riuscito per sei volte (2002, 2003, 2004, 2005, 2010 e 2015), mentre nel 2006 si e’ imposto Loris Capirossi (Ducati), che era dunque l’ultimo italiano capace di farlo a bordo di una moto italiana.

Nelle precedenti 69 stagioni della top class, per 36 volte il vincitore della prima gara ha poi conquistato il Mondiale. Relativamente alla sola MotoGP, e’ successo per 8 volte in 16 anni, mai pero’ negli ultimi tre anni il campionato e’ andato al vincitore del primo GP.

Diretta MotoGP Argentina Streaming Gratis, dove vedere qualifiche e partenza gara

Il Gran Premio del Qatar di MotoGP puo’ essere visto in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. Aggiornamenti e interviste ai protagonisti dalla pit-lane grazie agli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Qualifiche sabato alle 20:10 e la partenza gara domenica alle 20:00.

Sky Sport darà la possibilità a tutti gli appassionati di Motomondiale di seguire il GP d’Argentina classe MotoGP in live streaming. Per vedere le qualifiche e la gara in diretta da Termas de Rio Hondo sarà sufficiente collegarsi a skysport.it o sull’app di Sky Sport. L’evento sarà aperto a tutti.