DIRETTA MOTORI – A Zeltweg, in Austria, vince Max Verstappen con la sua Red Bull davanti al rivale della Mercedes Lewis Hamilton: i due hanno fatto il vuoto dietro di loro. Terzo sul podio Valtteri Bottas, con l’altra Mercedes, che precede la Red Bull di Sergio Perez. Sesto e settimo posto per le Ferrari, con Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc, autore di una grande rimonta dopo il contatto al primo giro che lo ha costretto a rientrare ai box, riprendendo la gara dall’ultimo posto. Il Mondiale di Formula 1 torna la prossima settimana con il secondo round in Austria.
Aggiornamento GP Stiria (Austria) Streaming Live Formula 1 2021. Sarà ancora una volta Max Verstappen su Reb Bull a partire in pole position sulla griglia di partenza: il Gran Premio di Stiria in diretta streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD prenderà il via alle ore 15 (con differita su TV8 dalle 19:30) domenica 27 giugno 2021 dal circuito “Red Bull Ring” di Spielberg (Austria).
Nel secondo tentativo del miglior tempo in qualifica il monegasco Charles Leclerc si salva con l’8° tempo, ma lo spagnolo Carlos Sainz Jr affonda e col 12° crono ha chiuso in anticipo le sue qualifiche.
Diretta Formula 1 2021: GP Stiria (Austria) Streaming Live. 8° appuntamento del Mondiale di Formula 1 stagione 2021 , con il Gran Premio di Stiria in diretta streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Sarà il primo dei due appuntamenti consecutivi in Austria, a Spielberg. Le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc scenderanno in pista per le qualifiche oggi sabato 26 giugno alle ore 15 italiane (con differita su TV8 dalle 18:30). la partenza del Gran Premio è programmata per domenica 27 giugno alle ore 15 (con differita su TV8 dalle 19:30).
Nel GP di casa l’olandese Max Verstappen su Red Bull ha fatto sua sia la prima sessione di prove libere che le seconde: 1:05.910 e 1:05.412 i suoi tempi. Lewis Hamilton su Mercedes insegue, ma sono tutti vicini. Ferrari: Sainz chiude 11° e Leclerc 13°, ma buona simulazione di gara. Bottas penalizzato di tre posizioni in griglia dopo un pericoloso testacoda in pit-lane. Ferrari con un nuovo fondo: un test in vista della Gran Bretagna. Componente montata sulla macchina di Leclerc.
L’intero weekend del Stiria Gp di Formula 1 sarà trasmesso in tv in esclusiva sulla piattaforma pay-per-view di Sky. In diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201), anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere la Formula 1 con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e a pagamento per tutti con Now TV.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…