Dove vedere le partite di calcio in tv Udinese-Roma Juventus-Spal Inter-Frosinone e tutte le altre di oggi sabato 24 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. A livello internazionale occhi puntati sul derby di Londra tra Tottenham e Chelsea in Premier League, la super sfida di Liga Atletico Madrid-Barcellona, e soprattutto la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores River Plate-Boca Juniors nell’infuocato stadio Monumental de Núñez in Argentina. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
06:00 Sagan Tosu-Yokohama Marinos (J-League) – Dazn.
11:00 Napoli-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Milan-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Eibar-Real Madrid (Liga) – Dazn.
13:30 Rotherham United-Sheffield United (Championship) – Dazn.
14:30 Matera-Siracusa (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Vibonese-Viterbese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rieti-Juve Stabia (Serie C) – Eleven Sports.
Prima della grande sfida Champions League dell’Olimpico Roma-Real Madrid di martedì 27 novembre, la Roma vola a Udine per il primo anticipo della 13a giornata di Serie A a sfidare l’Udinese. Udinese e Roma aprono quindi il programma odierno della Serie A con la partita in programma alle ore 15 del sabato. I friulani, reduci dalla sconfitta di Empoli e con Davide Nicola al debutto in panchina, hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. I giallorossi vengono dal 4-1 casalingo inflitto alla Sampdoria e cercano i 3 punti per proseguire la caccia alle prime quattro posizioni della graduatoria.
Diretta Udinese Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Livorno-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Padova-Carpi (Serie B) – Dazn.
15:00 Venezia-Brescia (Serie B) – Dazn.
15:30 Mainz-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Football.
16:00 West Ham-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Stoke City-Qpr (Championship) – Dazn.
16:15 Valencia-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
17:00 Psg-Tolosa (Ligue 1) – Dazn.
Ultimo impegno della capolista Juventus in Serie A prima della sfida Champions Juventus-Valencia in programma a Torino martedì 27 novembre. La Juventus dei record, 34 punti in 12 partite, 26 gol fatti e solo 8 subiti, ospita questo pomeriggio alle ore 18 la SPAL, protagonista di una prima parte di campionato senza dubbio positiva, che la vede al momento 4 punti sopra la zona più calda della classifica. I bianconeri vengono dal successo di San Siro contro il Milan nel posticipo giocato prima della sosta per la Nazionale, mentre gli emiliani dal pareggio casalingo subito in rimonta per 2-2 contro il Cagliari.
Diretta Juventus Spal in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:00 Benevento-Perugia (Serie B) – Dazn.
18:30 Schalke 04-Norimberga (Bundesliga) – Sky Sport Arena.
18:30 Huesca-Levante (Liga) – Dazn.
18:30 Brentford-Middlesbrough (Championship) – Dazn.
L’affascinante derby di Londra tra Tottenham e Chelsea è in programma quest’oggi alle ore 18.30, per la 13a giornata di Premier League. I padroni di casa viaggiano con un punto di ritardo in classifica rispetto agli avversari di questa sera, e vengono dalla vittoria in un altro derby di Londra sul terreno del Crystal Palace. Il Chelsea di Maurizio Sarri ha invece conosciuto un brusco stop a Stamford Bridge prima della pausa per le nazionali, fermato sullo 0-0 dall’Everton.
Diretta Tottenham-Chelsea in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Football e Sky Sport Uno anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:00 Nantes-Angers (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Digione-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Strasburgo-Nimes (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Reims-Guingamp (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Caen-Monaco (Ligue 1) – Dazn.
Anche per l’Inter, assieme a Roma e Juventus, quella odierna contro il Frosinone a San Siro, è l’ultima partita in Serie A prima di volare a Tottenham dove mercoledì 28 novembre gioca in Champions League. E’ in programma a San Siro la partita delle ore 20:30 di questo sabato di Serie A che vedrà di fronte Inter e Frosinone. I nerazzurri devono riscattarsi in campionato dalla scoppola subita sul campo dell’Atalanta 15 giorni fa e dimostrare che quel 4-1 non ha lasciato strascichi sulla rincorsa alle prime posizioni di classifica. I ciociari, dal canto loro, sono chiamati ad una difficile impresa per continuare sull’ottima strada intrapresa da qualche settimana a questa parte.
Diretta Inter Frosinone in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:30 Cavese-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Sicula Leonzio-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Bisceglie-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Virtus Francavilla-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Casertana-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.
C’è lotta serrata, come non si vedeva da anni, in vetta alla Liga in questo momento e la sfida di questa sera tra Atletico Madrid e Barcellona dirà molto dello stato di salute delle due squadre dopo la pausa per le nazionali. I colchoneros, 23 punti in classifica ad una lunghezza dalla capolista Barcellona, vengono dal 3-2 casalingo sull’Athletic Bilbao. I catalani devono invece rifarsi dopo il rovescio casalingo per 3-4 subito per mano del Betis di Siviglia.
Diretta Atletico Madrid Barcellona in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Catania-Reggina (Serie C) – Sportitalia e Eleven Sports.
Dopo aver pareggiato 2-2 nella partita di andata giocata alla Bombonera, la formazione “Xeneize” cercherà la vittoria e quindi vincerà il titolo della Copa Libertadores dell’America, d’altra parte la formazione “milionaria” uscirà con il supporto del suo pubblico per vincere questo importante campionato. Boca Juniors e River Plate giocano questa sera al Monumental de Núñez.
Diretta River Plate-Boca Juniors in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:15 Watford-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football (Differita).
Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere domani evidenziamo tra le altre partite di Serie A, Napoli-Chievo Lazio-Milan e il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…