Dove vedere le partite di calcio in tv Torino-Napoli, Bologna-Roma, Milan-Atalanta e Frosinone-Juventus e tutte le altre di oggi domenica 23 settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
11:00 Diretta Gol Cagliari-Juventus e Milan-Roma (Campionato Primavera) – Sportitalia.
11:00 Urawa Reds-Vissel Kobe (J1 League) – Dazn.
12:00 Levante-Siviglia (Liga) – Dazn.
Torino 12° in classifica con 5 punti, Napoli 4° con 9 punti. Arbitra Irrati di Pistoia (Tegoni-Passeri). Un Torino arrabbiato e polemico per i presunti torti arbitrali subiti in questo inizio di campionato ospita il Napoli di Carlo Ancelotti. Gli uomini di Walter Mazzarri, 5 punti nelle prime 4 partite disputate, vengono dal pareggio di Udine di domenica scorsa, mentre gli azzurri hanno superato in casa la Fiorentina di misura in uno dei 3 anticipi del sabato della 4a giornata di Serie A.
Diretta Torino Napoli in pay-per-view sul canale digitale di DAZN (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
12:30 Juventus Women-Chievo Verona Valpo (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
14:30 West Ham-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football.
14:30 Feralpisalò-Fermana (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Giana Erminio-Imolese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Ravenna-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Renate-LR Vicenza Virtus (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Olbia-Pro Patria (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Cuneo-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251).
Bologna 18° in classifica con 1 punto, Roma 11° con 5 punti. Arbitra Massa di Imperia (Preti-Liberti). Si affrontano quest’oggi al Dall’Ara due delle squadre più in difficoltà in questa prima fase di campionato, il Bologna di Filippo Inzaghi, un solo punto a fronte di 3 sconfitte finora subite, e la Roma di Eusebio Di Francesco, partita con velleità di classifica ma al momento protagonista in negativo tra le presunte grandi del torneo, con 1 sola vittoria, 2 pareggi e la sconfitta di San Siro subita per mano del Milan.
Diretta Bologna Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
15:00 Chievo-Udinese (Serie A) – Dazn.
15:00 Lazio-Genoa (Serie A) – Sky Sport (Canale 253).
15:00 Rennes-Psg (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Bari-Sancataldese (Serie D) – Dazn.
16:00 Young Boys-Basilea (Super League) – Rsi La 2.
16:15 Villarreal-Valencia (Liga) – Dazn.
16:30 Alessandria-Pro Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Pistoiese-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Virtus Entella-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Guingamp-Bordeaux (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Arsenal-Everton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
Milan 15° con 4 punti in classifica, Atalanta 16° con gli stessi punti. Arbitra Doveri di Roma (Ranghetti-Marrazzo). Il Milan per acquisire quella mentalità vincente la cui mancanza il tecnico Gattuso e la dirigenza hanno individuato come la principale lacuna del momento. L’Atalanta per raddrizzare un inizio di campionato decisamente storto, che ha visto i bergamaschi perdere 2 delle 4 partite fin qui giocate, pareggiare a Roma e vincere soltanto la prima all’esordio in casa col Frosinone.
Diretta Milan Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:30 Betis-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.
18:30 Albinoleffe-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Teramo-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Virtus Verona-Monza (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Vis Pesaro-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports.
Frosinone penultimo in classifica con 1 punti, Juventus 1° con 12 punti. Arbitra Giacomelli di Trieste (Mondin-Santoro). La sfida del Benito Stirpe tra Frosinone e Juventus chiude il programma della 5a giornata di Serie A. I ciociari hanno raccolto finora un solo punto nelle 4 partite giocate e vengono dalla pesante sconfitta interna subita contro la Sampdoria, mentre i Campioni d’Italia viaggiano a punteggio pieno dopo le iniziali vittorie su Chievo, Lazio, Parma e per ultimo Sassuolo domenica scorsa.
Diretta Frosinone Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Barcellona-Girona (Liga) – Dazn.
21:00 Padova-Cremonese (Serie B) – Dazn.
21:00 Lione-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
23:00 Boca Juniors-River Plate (“il Superclasico”, Superliga Argentina) – Sportitalia.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere in settimana il turno infrasettimanale della Serie A (6a giornata) propone martedì Inter-Fiorentina. Mercoledì invece giocheranno tra le altre Juventus-Bologna e Napoli-Parma. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…