DIRETTA Calcio: Spagna-ITALIA U21 Streaming Rojadirecta ROMA-Chapecoense Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Spagna-Italia

Dove vedere le partite di oggi venerdì 1° settembre 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. In attesa della supersfida di sabato Spagna-Italia, le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018 ci offrono altre interessanti partite. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.

18:00 Kazakhstan-Montenegro (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

19:30 Diretta Spagna-Italia (Amichevole Under 21) – Rai Sport.

Domani si gioca Spagna-Italia per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Oggi ci viene regalato un antipasto con i fiocchi grazie alle rappresentative Under 21 che si affronteranno in diretta tv sui canalii in chiaro di Rai Sport. Diretta video streaming live con RaiPlay.

20:45 Diretta Roma-Chapecoense (Amichevole) – Sky Sport Mix e Sky Sport Plus.

Roma-Chapecoense si sfidano allo stadio Olimpico in amichevole con la formazioni brasiliana diventata tristemente famosa dopo la tragedia aerea nella quale hanno perso la vita quasi tutti i componenti del club biancoverde, in viaggio allora per disputare la finale di andata della Coppa Sudamericana in Colombia contro l’Atletico Nacional di Medellín.

Diretta TV di Roma-Chapecoense in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Mix e Sky Sport Plus: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con la app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:45 Malta-Inghilterra (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Malta-Inghilterra, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida.

Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

20:45 Repubblica Ceca-Germania (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – Sky Calcio 1.

20:45 Danimarca-Polonia (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – Sky Calcio 2.

22:00 Tunisia-DR Congo (Qualificazioni Mondiale 2018 Africa) – Premium Sport.

20:45 San Marino-Irlanda del Nord (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – canale tv da definire.

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere San Marino-Irlanda del Nord, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 2 settembre in evidenza Spagna-Italia per le qualificazioni a Russia 2018, Brescia-Palermo (Serie B), Reggina-Catanzaro (LegaPro). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.