DIRETTA Calcio: Roma-Lazio Streaming, Man Utd-Everton Rojadirecta, dove vedere partite Oggi in TV. Domani Napoli-Juve Coppa Italia

Dove vedere le partite di oggi martedì 4 aprile 2017 in diretta video streaming (anche con Rojadirecta in VPN, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale TV di trasmissione. Tra oggi e domani conoscieremo le due squadre che si giocheranno la finale di Coppa Italia 2016-2017: oggi c’è Roma-Lazio (andata 0-2) e domani Napoli-Juventus (andata 1-3).

19:30 Athletic Bilbao-Espanyol (Liga) – Fox Sports.
20:00 Diretta Goal Bundesliga – Sky Sport Plus.
20:00 Hoffenheim-Bayern Monaco (Bundesliga) – canale diretta tv da definire.
20:00 Werder Brema-Schalke 04 (Bundesliga) – canale diretta tv da definire.
20:00 Borussia Dortmund-Amburgo (Bundesliga) – canale diretta tv da definire.

20:30 Diretta Goal Serie B – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:30 Cesena-Brescia (Serie B) – Sky Sport Mix.
20:30 SPAL-Novara (Serie B) – Sky Calcio 1. Il Novara non vince da più di un mese ed è reduce dalla sconfitta interna con la Ternana. La Spal ha perso le ultime due partite, contro Frosinone e Avellino. Entrambe puntano al riscatto immediato. Telecronaca di Riccardo Gentile.
20:30 Verona-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 2. Grazie alla vittoria di Trapani Pecchia si è ripreso il secondo posto e ora punta ad allungare la serie positiva di sei risultati. Di Carlo cerca risposte importanti in chiave play off: la sua squadra è ancora troppo discontinua. Telecronaca di Daniele Barone.
20:30 Perugia-Pisa (Serie B) – Sky Calcio 3. A nove giornate dalla fine del campionato il Perugia è quarto ma a soli 7 punti dal secondo posto. La formazione allenata da Cristian Bucchi non perde da 6 giornate, nelle quali ha conquistato 3 vittorie e 3 pareggi. Gli umbri ospitano ora il Pisa di Gattuso, ultimo in classifica e bisognoso di punti per evitare la retrocessione diretta.
20:30 Benevento-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 4.
20:30 Bari-Latina (Serie B) – Sky Calcio 5.
20:30 Salernitana-Cittadella (Serie B) – Sky Calcio 6.
20:30 Vicenza-Trapani (Serie B) – Sky Calcio 7.


20:30 Cesena-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 8.
20:30 Carpi-Pro Vercelli (Serie B) – Sky Calcio 9.
20:30 Virtus Entella-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 10.

20:45 Diretta Roma-Lazio (Coppa Italia) – Rai 1.

20:45 Leicester City-Sunderland (Premier League) – canale diretta tv da definire.
21:00 Manchester United-Everton (Premier League) – Sky Sport 3.
21:00 Monaco-Lilla (Coupe de France) – canale diretta tv da definire.
21:30 Atletico Madrid-Real Sociedad (Liga) – Fox Sports.

Come vedere le partite di calcio di oggi 4-4-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere mercoledì 5 aprile 2017 evidenziamo Napoli-Juventus (Coppa Italia), Barcellona-Siviglia e Leganes-Real Madrid (Liga) e l’emozionante sfida Chelsea-Manchester City (Premier League). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.