DIRETTA Calcio: JUVENTUS-TORINO Streaming Rojadirecta, Spal-NAPOLI Gratis. Partite da Vedere Oggi in TV. Stasera ROMA-Udinese

Dove vedere le partite di oggi sabato 23 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV. Ad aprire la 6a giornata di Serie A tre interessanti sfide con Roma-Udinese alle 15, Spal-Napoli alle 18 e il derby Juventus-Torino alle 20:45. Vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di calcio in tv e in diretta streaming.

13:00 Rangers-Celtic (Scottish Premier League) – Premium Sport 2.

13:00 Atletico Madrid-Siviglia (Liga) – Fox Sports.

13:30 West Ham-Tottenham (Premier League) – Sky Sport 3.

13:35 Tianjin Teda-Tianjin Quanjian (Chinese Super League) – Sky Sport Plus.

15:00 Diretta Roma-Udinese (Serie A) – Premium Sport e Sky Calcio 1.

Arbitro: Massa | Guardalinee: Paganessi e Liberti | 4° uomo: Ros. L’anticipo Roma-Udinese apre il turno 6 di Serie A nel non consueto orario delle 15 di sabato. Giallorossi reduci dalla larga vittoria di Benevento. Friuliani, reduci dalla sconfitta casalinga nel turno infrasettimanale per mano del Torino, cercano punti che permettano abbandonare al più presto la 16a posizione in classifica.

Diretta TV di Roma-Udinese in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Super Calcio e Sky Sport 1.

15:00 Venezia-Parma (Serie B) – Sky Calcio 2.

15:00 Perugia-Frosinone (Serie B) – Sky Calcio 3.

15:00 Cremonese-Pescara (Serie B) – Sky Calcio 4.

15:00 Bari-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Brescia-Foggia (Serie B) – Sky Calcio 6.

15:00 Empoli-Cittadella (Serie B) – Sky Calcio 7.

15:00 Novara-Avellino (Serie B) – Sky Calcio 8.

15:00 Salernitana-Spezia (Serie B) – Sky Calcio 9.

15:00 Entella-Carpi (Serie B) – Sky Calcio 10.

15:00 Juventus-Roma (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.

15:30 Diretta Goal Bundesliga – Sky Sport Plus.

16:00 Stoke City-Chelsea (Premier League) – Sky Sport 3.

16:30 Alaves-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.

17:00 Montpellier-Paris Saint-Germain (Ligue 1) – Premium Sport 2.

18:00 Diretta Spal-Napoli (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Mariani | Guardalinee: Passeri e Fiorito | 4° uomo: Chiffi. La Spal torna in campo dopo la sconfitta di mercoledì scorso a San Siro contro il Milan, e affronta il Napoli di Maurizio Sarri, protagonista di un inizio di campionato a dir poco stellare. I partenopei hanno sempre vinto, segnando una valanga di gol (miglior attacco in Europa in questo momento) e regalando spettacolo, come in occasione del 4 a 1 sul campo della Lazio nel turno infrasettimanale.

Diretta TV di Spal-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

18:30 Leicester-Liverpool (Premier League) – Sky Sport 3.

18:30 Borussia Dortmund-Borussia Moenchengladbach (Bundesliga) – Fox Sports.

18:30 Malaga-Athletic Bilbao (Liga) – Sky Calcio 2.

19:45 Feyenoord-Nac Breda (Eredivisie) – Sky Sport Plus.

20:00 Lione-Digione (Ligue 1) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Juventus-Torino (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1

Arbitro: Giacomelli. Guardalinee: Meli e Vuoto | 4° uomo: Damato. Il piatto forte dei tre anticipi del sabato della sesta giornata di Serie A è il derby della Mole, che vede la Juventus, a punteggio pieno in testa alla classifica insieme al Napoli, ospitare il Torino di Mihajlovic, quinto in classifica con undici punti e reduce dalla bella vittoria di Udine nella giornata di mercoledì.

Diretta TV del Derby della Mole Juventus-Torino in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 anche in HD: niente partita in chiaro su Canale 5 quindi. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizio riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

20:45 Girona-Barcellona (Liga) – Fox Sports.

23:00 New England Revolution-Toronto Fc (Mls) – Eurosport 2.

23:05 Velez Sarsfield-Boca Juniors (Superliga Argentina) – Premium Sport.

00:00 Domenica 24/09/2017 Napoli-Udinese (Campionato Primavera Tim) – Rai Sport (Differita).

00:00 Domenica 24/09/2017 Flamengo-Avaì (Brasileirao) – Premium Calcio 1.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

E ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta senza Rojadirecta illegale

Tra le altre partite da vedere domani domenica 24 settembre in evidenza le altre partite di Serie A della 6a giornata: Sampdoria-Milan, Cagliari-Chievo, Crotone-Benevento, Verona-Lazio, Inter-Genoa, Sassuolo-Bologna, Fiorentina-Atalanta. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.