Dove vedere le partite di oggi martedì 19 dicembre 2017 e domani mercoledì 20 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati sugli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. In campo le squadre di Serie A: Napoli-Udinese, Juventus-Genoa, Roma-Torino e Atalanta-Sassuolo. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
20:45 Diretta Goal League Cup – Fox Sports.
Il Napoli riceve l’Udinese al San Paolo in Coppa Italia. In palio c’è la qualificazione ai quarti di finale della TIM Cup 2017/2018 dove la vincente affronterà una tra Atalanta e Sassuolo che giocano domani sera. I campani sono all’esordio in tabellone, mentre i ragazzi ora guidati da Massimo Oddo per arrivare fino a qui hanno dovuto avere ragione di Frosinone prima e Perugia poi, con il rocambolesco risultato, contro gli umbri, di 8-3.
Napoli-Udinese in diretta in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Alberto Rimedio e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
14:30 Inter-Atalanta (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
Atalanta e Sassuolo si sfidano con l’obiettivo di incrociare il proprio destino o con il Napoli o con l’Udinese a livello di quarti di finale. I bergamaschi entrano in tabellone con la partita di questa sera. Gi emiliani giungono agli ottavi dopo avere battuto Spezia e Bari.
Atalanta-Sassuolo in diretta in chiaro su Rai Sport con telecronaca di Federico Calcagno e Eraldo Pecci. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
Roma-Torino è senza dubbio una partita di grande fascino all’Olimpico per questi ottavi di finale di Coppa Italia. Esordio nella competizione per i giallorossi, mentre i ragazzi di Mihajlovic per arrivare agli ottavi hanno dovuto avere la meglio su Trapani e Carpi. Se il Toro dovesse riuscire ad espugnare il terreno della Roma questa sera e la Juve avere la meglio sul Genoa, le due squadre di Torino si incontrerebbero nel derby della Mole a livello di quarti di finale.
Roma-Torino in diretta in chiaro su Rai 2 e Rai 2 HD con telecronaca di Giacomo Capuano e Giuseppe Galderisi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:30 Venezia-Cremonese (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
Juventus e Genoa si affrontano negli ottavi di Coppa Italia. I bianconeri fanno stasera il loro esordio, mentre il Genoa ha eliminato, nei turni precedenti, il Cesena dopo i tempi supplementari prima ed poi il Crotone, a Marassi e di misura. Chi passerà il turno tra Juve e Genoa affronterà la vincente di Roma-Torino.
Juventus-Genoa in diretta in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD con telecronaca di Gianni Cerqueti e Roberto Rambaudi. Video streaming gratis per tutti in Italia grazie a Rai Play, servizioraggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE della Rai dal vostro computer.
20:45 Diretta Goal League Cup – Fox Sports.
20:50 Diretta Ligue 1 – Premium Sport 2.
20:50 PSG-Caen (Ligue 1) – Premium Sport.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra gli appuntamenti da vedere giovedì 21 dicembre in evidenza le partite di Serie B, tra le quali Bari-Parma, Cesena-Palermo, Salernitana-Foggia, Frosinone-Entella… tutte inizieranno alle ore 20:45. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…