DIRETTA Calcio: NAPOLI-Trento Streaming, INTER-Norimberga Rojadirecta. Partite da Vedere Oggi in TV (anche Facebook Live)

Dove vedere le partite di oggi sabato 15 luglio 2017 in diretta video streaming (anche con Periscope, Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Molte le squadre di serie A (Napoli Inter Fiorentina Chievo Sampdoria e Verona) che scenderanno in campo oggi per testare le condizioni fisiche e la preparazione per l’inizio della nuova stagione 2017-2018. Di seguito tutte le info per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 16:00 Chievo-Lugano (Amichevole) – canale tv da definire

Torna in campo il Chievo le due uscite vittoriose contro la Rappresentativa Trentino e il Top22. Il terzo test amichevole si gioca ancora a Brentonico. Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Chievo-Lugano in diretta televisiva e nemmeno in streaming.

ore 17:00 Inter-Norimberga (Amichevole) – diretta su Inter Channel, canale 232 di Sky

Seconda uscita stagionale per la nuova Inter di Luciano Spalletti a Riscone di Brunico, la sede del ritiro nerazzurro. La compagine nerazzurra, dopo essersi imposta per 2-1 sul Wattens nella prima amichevole di precampionato, affronta oggi i tedeschi del Norimberga. Si tratta dell’ultimo impegno in Italia prima della tournée in Asia. Probabile formazione Inter (4-4-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Ranocchia, Sala; Biabiany, Emmers, Kondogbia, Rivas; Pinamonti, Odgaard.

ore 17:00 Bologna-Sciliar (Amichevole) – Diretta Bfc Tv e Facebook Live-Stream

Dal ritiro di Castelrotto, il Bologna, tramite la sua Bfc Tv, produrrà le quattro gare amichevoli che si disputeranno al campo Laranz nella località altoatesina, e le trasmetterà in diretta esclusiva sulla pagina aperta di Facebook ufficiale (link), in chiaro per tutti, a cominciare da oggi nell’amichevole contro il Sciliar.

ore 17:30 Fiorentina-Trentino Team (Amichevole) – canale tv da definire

L’anno scorso Fiorentina-Trentino Team era terminata 10-1 con lo show di Pepito nel primo tempo. La probabile formazione della Viola (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar – Hugo – Astori – Milic; Badelj – Vecino; Bernardeschi – Saponara – Chiesa; Kalinic. Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Fiorentina-Trentino Team in streaming e in diretta tv.

ore 17:30 Sampdoria-Sellero Novelle (Amichevole) – canale tv da definire

L’anno scorso Sampdoria-Sellero Novelle era terminato con il risultato finale di 13-1. Non era stata trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da nessuno dei network locali e nazionali. Il sito ufficiale della formazione blucerchiata, sampdoria.it, aveva trasmesso però gli highlights al termine della partita. Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Sampdoria-Sellero Novelle in streaming e diretta televisiva.

ore 17:30 Verona-Triestina (Amichevole) – canale tv da definire

Secondo test stagionale per il Verona nel ritiro di Primiero, sempre sul campo del centro sportivo intercomunale di Mezzano.

Il Verona affronterà la Triestina (squadra gemellata con l’Hellas) di Giuseppe Sannino, ex Chievo, che gioca nel campionato di Lega Pro. Aumenta dunque il livello degli avversari, per testare la condizione fisica dopo il ciclo di doppie sedute a cui la squadra è stata sottoposta in questa prima settimanan di ritiro. Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Verona-Triestina in streaming e diretta televisiva.

ore 21:00 Napoli-Trento (Amichevole) – Premium Sport HD

Secondo test precampionato per il Napoli di Maurizio Sarri, dopo l’esordio contro Bassa Anaunia caratterizzato da ben 17 gol. Oggi allo Stadio Briamasco i padroni di casa del Trento, squadra che milita in Serie D, affonteranno il Napoli. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium. La pay-tv di Mediaset trasmetterà in esclusiva anche i preliminari di Champions in cui sarà impegnato il Napoli tra qualche settimana. Ecco le altre partite del Napoli che trasmetterà Mediaset Premium: Napoli-Carpi (martedì 18 luglio ore 21), Napoli-Chievo (sabato 22 luglio ore 21), Bournemouth-Napoli (domenica 6 agosto ore 20:30) e Napoli-Espanyol (giovedì 10 agosto ore 21).

ore 04:05 di domenica 15/7 Los Angeles Galaxy-Manchester United (Amichevole) – Premium Sport

Come vedere le partite di oggi 15-7-2017 in tv o links streaming

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani 16 luglio in evidenza Los Angeles Galaxy-Manchester United che si giocherà come elencato precedentemente alle 04:05 AM ora italiana. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.