DIRETTA Calcio: Lazio-Milan Streaming, Rojadirecta Bournemouth-Manchester City, dove vedere Oggi le partite in TV. Domani PSG-Barcellona

Dove vedere le partite di oggi lunedì 13 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Con Lazio-Milan delle 20:45 si chiude la 24a giornata di Serie A, per poi, da domani, tuffarci tutti negli ottavi di Champions League.

20:45 Diretta Lazio-Milan (Serie A) – Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD.

Posticipo di lusso all’Olimpico in questo lunedì sera di campionato. La Lazio, che ha ripreso la sua corsa con il rotondo successo di Pescara, affronta il Milan, che con la clamorosa vittoria di Bologna in doppia inferiorità numerica ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive. Entrambe le squadre inseguono un posto in Europa League per la prossima stagione.

20:45 Eibar-Granada (Liga) – Fox Sports. Liga – Esclusiva Fox Sports HD, Top Player. 20a giornata. Le spettacolari sfide della massima serie del campionato spagnolo. Campione in carica il Barcellona.

21:00 Bournemouth-Manchester City (Premier League) – Sky Sport 3. Premier League – 25a giornata.

Terreno difficile quello del Vitality Stadium dove tra le grandi e’ caduto il Liverpool e si e’ salvato in rimonta l’Arsenal: ospite della squadra di Howe e’ il Manchester City di Guardiola. Telecronaca di Nicola Roggero.

Come vedere le partite di calcio di oggi 13-2-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Un piccolo anticipo delle partite da vedere martedì 14 febbraio 2017: oltre a Ascoli-Pro Vercelli (Serie B) c’è ovviamente e finalmente la Champions League con Paris SG-Barcellona e Benfica-Borussia Dortmund. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.