DIRETTA Calcio Italia-Svezia Streaming Rai Gratis Irlanda-Danimarca Rojadirecta Partite da Vedere in TV Domani Inghilterra-Brasile

Dove vedere le partite di oggi lunedì 13 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati su San Siro dove l’Italia deve rimontare l’1-0 subito in Svezia per poter accedere a Russia 2018. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

18:00 Ravenna-Sambenedettese (Serie C) – RAI SPORT (differita)

20:45 Diretta Italia-Svezia (Ritorno playoff – Qualificazioni Coppa del Mondo FIFA 2018) – RAI 1.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna). Dopo la brutta figura rimediata all’andata in Svezia (1-0), la nazionale di Ventura è chiamata alla rimonta a San Siro per evitare una vergognosa esclusione dalla fase finale di Russia 2018. Servirà certamente un grande supporto del pubblico milanese, ma anche una Italia differente da quella vista in Svezia. In ogni caso dopo questa partita, comunque vada a finire, Ventura farebbe bene a dimettersi e lasciare spazio a qualcun’altro capace di far reazione l’ambiente in modo che possiamo vedere tornare l’Italia di un tempo.

Diretta Svezia-Italia in chiaro sulla rete nazionale di Rai Uno con telecronaca della collaudata coppia Alberto Rimedio-Walter Zenga. Video streaming gratuito dall’Italia su Rai Play raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da

vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere sabato 11 novembre in evidenza Irlanda-Danimarca (Ritorno playoff – Qualificazioni Coppa del Mondo FIFA 2018) e le amichevole Inghilterra-Brasile e Austria-Uruguay. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.