DIRETTA Calcio: da Fiorentina-Sassuolo Streaming a Roma-Milan Rojadirecta, sorteggi Champions Europa League in TV

Dove vedere le partite di oggi (foto) lunedì 12 dicembre 2016 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Schermi video puntati sui sorteggi Champions e Europa League e poi sulle due partite che chiudono la 16a giornata di Serie A e cioè con il Sassuolo che fa visita alla Fiorentina e il big-match per la seconda piazza in classifica Roma-Milan.

Il programma.

11:55 Sorteggi Champions Europa League – diretta streaming su UEFA.com. Si vola a Nyon per il sorteggio dei sedicesimi di Europa League (Fiorentina e Roma nelle urne) e degli ottavi di finale di Champions League (con Juventus e Napoli). In studio Sky c’è Anna Billo’ che conduce il programma con Leonardo, Paolo Condo’ e Daniele Adani. Con il nostro inviato Alessandro Alciato commenteranno gli accoppiamenti usciti dalle urne e poi sentiremo in diretta le voci dei protagonisti.

19:00 Fiorentina-Sassuolo (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Viola a caccia della 2^ vittoria consecutiva al Franchi per la seconda volta in questa stagione. Il Sassuolo non vince da 11 trasferte ufficiali con 4 pareggi e 7 sconfitte. Una sola vittoria (3-4 nel 2014) nei 6 precedenti di serie A contro la Fiorentina fra casa e fuori, in mezzo 2 pareggi e 3 sconfitte. Commento Sky a cura della coppia Massara-Onofri, mentre quello Mediaset è con Federico Mastria e Daniele Massaro.

20:30 Cremonese-Livorno (Legapro) – Rai Sport 1 e 2.

20:45 Villarreal-Atletico Madrid (Liga) – Fox Sports.

21:00 Roma-Milan (Serie A) – Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Scontro diretto per il 2^ posto in classifica. I giallorossi non perdono all’Olimpico in campionato da oltre un anno con 16 vittorie e 4 pari. Milan a quota 32 punti, non ci riusciva dal 2010, Una sola vittoria dei rossoneri (2-3 nel 2011) nelle ultime 11 sfide di serie A all’Olimpico, per il resto 6 pari e 4 ko. Commento Sky affidato alla coppia Caressa-Bergomi e quello Mediaset a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

Come vedere le partite di calcio di oggi 12-12-2016 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite di calcio da non perdere domani martedì 13 dicembre 2016, vi segnaliamo in anteprima i posticipi Ascoli-Entella (Serie B) e Everton-Arsenal (Premier League). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.