DIRETTA Calcio Bologna-Milan Streaming Rojadirecta River Plate-Al Ain Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Arsenal-Tottenham.

Dove vedere le partite di calcio in tvBologna-MilanRiver Plate-Al AinLeicester-Manchester City e tutte le altre di oggi martedì 18 dicembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Inter-Palermo (Coppa Italia Primavera) – Sportitalia.
18:30 Borussia M-Norimberga (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
17:30 River Plate-Al Ain (FIFA Club World Cup, semifinale) – canale tv da definire.
19:30 Caen-Tolosa (Ligue 1) – DAZN.

20:30 Diretta Bologna-Milan (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Maresca. Si chiude con un inconsueto posticipo del martedì sera il programma della 16a giornata di Serie A. Allo stadio Dall’Ara si sfidano questa sera Bologna e Milan, in un match dall’importanza capitale per entrambe le compagini in campo. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Empoli, hanno bisogno di punti per uscire al più presto dalla zona retrocessione. I rossoneri vogliono la vittoria per consolidare la quarta posizione in graduatoria dagli assalti degli inseguitori.

Diretta Bologna Milan su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251). La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN.

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
20:45 Leicester-Manchester City (League Cup) – DAZN.
20:45 Middlesbrough-Burton Albion (League Cup) – DAZN.
21:00 Orleans-PSG (Coupe De La Ligue) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è la seconda semifinale del Mondiale per Club (FIFA Club World Cup) Kashima Antlers-Real Madrid alle 17:30. Questo fine settimana invece ci sono le partite della 17a giornata di Serie A, che si giocano tutte sabato 22 dicembre e tra cui spiccano Juventus-Roma, Chievo-Inter, Napoli-Spal e Milan-Fiorentina. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.