DIRETTA CALCIO – Dopo Juventus-Real Madrid e Siviglia-Bayern Monaco di ieri occhi puntati oggi sulle altre due partite di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League: Barcellona-Roma e Liverpool-Manchester City. Si giocano anche alcuni recuperi di Serie A come Milan-Inter. Di seguito tutte le informazioni per scoprire dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 4 aprile 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope.
17:00 Benevento-Verona (Serie A) – Sky Calcio 4.
18:30 Diretta Goal Serie A – Sky Sport Plus.
18:30 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 2.
Milan 6° con 50 punti in classifica, Inter 4° con 58. Arbitra Di Bello. E’ un recupero di gran lusso quello che va in scena a San Siro, con il derby Milan-Inter in questo inusuale orario delle 18:30 del mercoledì. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta con la Juve che ha interrotto un periodo straordinario in campionato, con 8 vittorie nelle 9 partite precedenti, mentre i nerazzurri provano a confermare le buone cose mostrate contro il Verona con l’obiettivo di operare il sorpasso alla Roma al terzo posto, utile per la qualificazione in Champions del 2018/2019.
Diretta Milan-Inter in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca di Massimo Callegri e Aldo Serena. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:30 Chievo-Sassuolo (Serie A) – Sky Calcio 3.
18:30 Torino-Crotone (Serie A) – Sky Calcio 2.
Arbitro Danny Makkelie (Olanda). Sorteggio crudele quello che ha destinato alla Roma un avversario come il Barcellona, primo in classifica nella Liga e squadra candidata, assieme al Manchester City su tutte, per la vittoria finale della Champions League di quest’anno. I giallorossi affrontano la prima partita in trasferta, ma a Dzeko e compagni non manca certo il talento per combinare un brutto scherzo alla corazzata guidata dal fenomeno Leo Messi.
Diretta Barcellona-Roma in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e Rsi La 2. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
22:30 Rennes-Monaco (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite da vedere giovedì 5 aprile evidenziano le partite di Europa League Lazio-Salisburgo, Atletico Madrid-Sporting Lisbona, Arsenal-CSKA Mosca e RB Lipsia-Marsiglia. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…