Dove vedere le partite di oggi mercoledì 8 marzo 2017 (festa della donna) in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Dopo Napoli Real Madrid di ieri sera oggi tocca ad altre due spettacolari partite di Champions League.
18:45 Deportivo-Betis (Liga) – Fox Sports.
20:45 Diretta Goal Uefa Champions League – Premium Calcio
20:45 Barcellona-Paris Sg (Uefa Champions League) – Premium Sport e in chiaro su Rsi La 2. Il Barcellona si ritrova, per la prima volta nella sua storia recente, a dover ribaltare una sconfitta così clamorosa subita in Champions League nella partita di andata. Il Paris Saint Germain di quest’anno è tuttavia squadra che fa sul serio, e sarà difficile non faccia tesoro del roboante quattro a zero rifilato ai catalani nella partita di Parigi. Arbitro: Aytekin.
20:45 Borussia Dortmund-Benfica (Uefa Champions League) – Premium Sport 2. Il Borussia Dortmund è chiamato questa sera a ribaltare l’uno a zero subito nella partita di Lisbona, persa immeritatamente dai tedeschi, che hanno in quell’occasione sprecato una valanga di occasioni. Ma non sarà facile, il Benfica è squadra che sa come si arriva in fondo alle competizioni di prestigio. Arbitro: Atkinson.
21:00 Manchester City-Stoke City (Premier League) – canale diretta tv da definire.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet. In generale possiamo dire che gli abbonati Sky possono vedere calcio streaming con SkyGo, quelli di Mediaset Premium con Premium Play, quelli della RAI con RaiPlay, quelli di RSI con RSI.ch, quelli di Eurosport con Eurosport Player.
Tra le partite da vedere giovedì 9 marzo 2017 ci sono senza dubbio quelle di Europa League con Lione-Roma che rappresenta la seconda possibilità, dopo la Juventus, di vedere giocare in Europa una formazione italiana. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…