Diodato si è aggiudicato la 70a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Fai rumore“. Antonio Diodato, nato ad Aosta in 30 agosto del 1981, ha vinto anche il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla”.
Secondo classificato Francesco Gabbani con “Viceversa”. Al terzo posto si sono posizionati i Piguini Tattici Nucleari con la canzone “Ringo Starr”. Rancore con il brano “Eden” vince il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo.
I commenti degli internauti nel video pubblicato dalla Rai su YouTube.
“Elegante, voce da brividi, testo poetico. Bravissimo!!!”. “…questa è decisamente “la canzone” del festival 2020…armonia ed emozioni si fondono… Un capolavoro… Complimenti Diodato, hai già vinto… ❤”. “Diodato, un ragazzo con una grande sensibilità che presenta un brano con un testo potente, emozionante, struggente e un sound pazzesco. Interpretato magistralmente, questo brano è arrivato dritto al cuore di molti. Per non dire poi di quanto sia pazzesco il basso in sottofondo. Adoro ogni minimo particolare di questa canzone, è l’unica esibizione nella quale ieri non ho trovato difetti. Forza Antonio, FAI RUMORE!”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…