DEXTER MORGAN – Proprio a partire da domenica 30 giugno è iniziata, in America, l’ultima stagione del telefilm Dexter. Un uomo pieno di segreti che ha rapito il cuore dei telespettatori e che in queste ultime puntate conclude il suo racconto. Come al solito i nuovi episodi avranno dei colpi di scena: ricordiamo quando Debra, la sorella di Dexter, decide di sacrificare la vita del suo capo salvando suo fratello ma andando contro i suoi stessi principi. Il nuovo capitolo della serie inizia proprio da qui.

Debra incapace di accettare ciò che ha fatto comincerà ad assumere sostanze illegali e Dexter, che ha sempre convissuto con il suo “oscuro passeggero” inizierà a sentire dei sensi di colpa.

Sara Colleton, la produttrice del telefilm, annuncia che sarà proprio “Deb” a svelare tutto il dolore del protagonista dopo averla trascinata in situazioni così insopportabili. La ragazza che si troverà in una fase di disturbo da stress post traumatico vorrà solo allontanarsi e dimenticare il fratello. Ovviamente indovinare la conclusione è quasi impossibile, il finale a sorpresa è assicurato.