DEMI MOORE SCARICATA DAL FIDANZATO – Il motivo è il comportamento bizzarro di Demi Moore che pare imbarazzi e faccia preoccupare anche le figlie.

Fonti vicine alle figlie di Demi Moore, Rumer, Scout e Tallulah Willis, dicono che le ragazze sono sempre più preoccupate per il comportamento della madre.

Mercoledì scorso, Demi Moore è stata fotografata mentre eseguiva strani passi di danza al Chanel Beachside Barbecue del Miami’s Soho House. Con grande divertimento dei compagni di party: tra cui Lenny Kravitz e George Clooney, la Moore si agitava in movimenti poco eleganti.

E non è tutto: quella sera, Demi ha cenato con un gatto randagio tra le braccia, raccolto poco prima! “Rumer, Scout e Tallulah sono rimaste mortificate dal comportamento della madre” ha riferito una fonte al sito RadarOnline.

Demi sembra alla disperata ricerca di attenzione e hanno paura che lei non si trovi in buone condizioni mentali“.

Amici e parenti di Demi Moore anno già dovuto provvedere all’inizio di quest’anno perché Demi venisse ricoverata in clinica per un programma di riabilitazione, ora sono di nuovo in ansia perché questo potrebbe rendersi necessario nuovamente.

Il comportamento di Demi Moore in questi ultimi mesi pare le sia costato caro anche dal punto di vista delle relazioni sentimentali. Il suo nuovo fidanzato, incontrato in primavera, il 26enne gallerista Vito Schnabel, l’ha scaricata proprio in questi giorni pare a causa del comportamento troppo disinibito e festaiolo.