IL COMPLEANNO DI DEMI MOORE per ora è un mistero. Si sa per certo che la Moore si trova a Dubai dopo essere tornata dalla festa di un altro compleanno, il party organizzato da Naomi Campbell in India in onore del suo compagno Vladimir Doronin.

La Moore è volata negli Emirati Arabi Uniti dall’India dopo aver celebrato con una festa durata due giorni il compleanno del miliardario fidanzato della Campbell. La una sontuosa festa si è svolta a Forte Mehrangarh nel Jodhpur, Rajasthan, con circa 200 ospiti tra cui l’amico intimo di Demi Moore, il fiorista di Los Angeles, Eric Buterbaugh.

Demi Moore è stata avvistata anche ad Abu Dhabi la scorsa settimana, al Monte-Carlo Beach Club. Rilassata, in piscina, apprezzare un brunch con gli amici. (e sappiamo che il cibo, il mangiare e la dieta sono elementi importanti per Demi Moore, nascondono uno dei segreti per conservare il suo aspetto smagliante attraverso gli anni e malgrado i 50 anni di

età).

Una fonte ha raccontato alla rivista People: “Non è infelice perché compie 50 anni. Lei è bellissima e si sente bene, dopo un anno molto, molto difficile”.

Una nuova vita pare si prefigga l’attrice dopo il divorzio con Ashton Kutcher, con nuove svolte nel campo sentimentale. Insider rivelano alla rivista People che non è disperata anche se fino ad oggi non si è presentata nessuna occasione per una nuova relazione, (i pettegolezzi su DiCaprio erano solo voci del gossip), in realtà lei è aperta alla possibilità di un nuovo amore “Lei vuole sperimentare qualcosa di nuovo. Vuole innamorarsi di nuovo“.