DEMI MOORE E IL NUOVO GOSSIP – Nuovo amore, nuovi pettegolezzi, per Demi Moore, che pare abbia iniziato una relazione con il giovane Vito Schnabel, 26 anni di età “contro” i 50 appena compiuti dalla affascinante attrice, nonché produttrice cinematografica statunitense, di discendenza cherokee e, pare, con la passione per i toy boy!

Recidivi entrambe, per quanto riguarda l’attrazione per partner con notevoli differenze d’età. Lei uscita dalla relazione con Ashton Kutcher, 15 anni più giovane della Moore, lui pare legato sentimentalmente in passato anche a Liv Tyler e Elle Macpherson, rispettivamente 35 e 49 anni. Altre relazioni con donne più grandi, che ora sono state soppiantate dalla “simpatia” e dal feeling con Demi Moore.

Vito Schnabel, figlio del pittore e regista Julian Schnabel, esercita la professione di commerciante d’arte. Con Demi Moore si sono incontrati alla festa di compleanno organizzata da Naomi Campbell per il suo compagno miliardario Vladimir Doronin.

Dopo il sontuoso party a Jodhpur, in India, all’inizio del novembre 2012 proprio a ridosso del 50° compleanno di Demi Moore, Demi e Vito hanno cominciato a frequentarsi con una certa assiduità. Già alla festa, secondo fonti indiscrete, pare che i due avessero ballato insieme con una certa voluttà e si fossero scambiati sorrisi e sguardi che lasciavano presagire un futuro per il loro incontro.

L’età potrà non sembrare un grosso problema, ma non si può non notare che il nuovo fidanzato della Moore è di soli 2 anni più vecchio di sua figlia Rumer Willis. I fan di Demi Moore sperano che non si tratti di insicurezza da parte dell’attrice, ma di una vera storia positiva che l’aiuti a sentirsi meglio. Ad uscire definitivamente dalla condizione di frustrazione dopo la separazione dall’ex marito Ashton Kutcher, con il quale peraltro Demi continua a collaborare per portare avanti le loro lodevoli iniziative umanitarie.