DEMI MOORE SINGLE – Di nuovo, a poca distanza dall’inizio della nuova relazione con il toy boy Vito Schnabel, 26 anni di età contro i 50 della star del cinema.

Il gallerista, dalla posizione rispettabile, pare non abbia gradito il carattere festaiolo della nuova compagna, e l’abbia lasciata per mantenere la sua credibilità nel mondo del mercato d’arte.

Così questa relazione di Demi Moore con Vito Schnabel è durata solo da maggio a dicembre, quando ha avuto luogo l’Art Basel festival, a Miami.

Vito ha lavorato molto duramente per essere preso sul serio nel settore dell’arte, e non vuole essere visto come qualcuno che cerca di avere relazioni con le celebrità“.

Una fonte ha riferito a The Post, “Odiava aver fotografi che lo seguivano dovunque, dopo che si è sparsa la voce su lui e Demi“.

Demi Moore ha anche posato recentemente per alcune foto con Lenny Kravitz e Stacy Keibler che sono state diffuse a macchia d’olio su Internet la scorsa settimana. Pantaloni a vita bassa e occhiali, Moore è stato anche vista ballare e fare le facce buffe per le telecamere a un “bash art”.

Moore troppo “festaiola”, eppure si erano incontrati proprio in occasione di un party, quello organizzato da Naomi Campbell in India per festeggiare il compleanno del suo fidanzato miliardario. Valli a capire gli uomini.