Orrore in Francia, dove i cadaveri mutilati di centinaia di delfini sono stati trovati ammucchiati su una spiaggia. Gli animali sono stati trovati con fratture, code spezzate e profonde ferite provocate dalle reti in cui erano rimasti intrappolati, e che avevano causato tagli nella loro carne.
Gli esperti temono che la morte dei delfini per cattura accidentale, come nel caso, porterà all’estinzione di questi animali. Sono stati dei volontari di Sea Shepherd France, una organizzazione non governativa (ONG) che difende la vita negli oceani, che hanno dato notizia della orribile scoperta.
Questa organizzazione stima che circa 6000 delfini muoiano ogni anno a causa di queste maledette reti da pesca. Le autorità locali sono state incaricati di recuperare le carcasse di questi poveri delfini, che sono annegati quando vengono catturati per errore dalle reti da pesca e subiscono le gravi lesioni che oggi tutti possono vedere in queste immagini.
L’ONG denuncia il fatto che queste catture avvengono tutte le notti dell’anno sulla costa francese, anche se specialmente tra gennaio e marzo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…