EURO 2012 CALCIO – Con la diretta TV della partita Danimarca-Portogallo si apre la seconda giornata del Gruppo B degli Europei di Calcio, gruppo nel quale alle 20:45 di oggi mercoledì 13 giugno 2012, si affronteranno anche Olanda-Germania in una partita da tutto per tutto.
La Danimarca, allenata da Morten Olsen, ha la possibilità, battendo il Portogallo del tecnico Paulo Bento, di ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Mentre la squadra di Cristiano Ronaldo deve assolutamente vincere per guadagnare i primi tre punti e sperare aspettando anche il risultato di questa sera.
L’ultima volta di Danimarca-Portogallo fu l’11 ottobre dell’anno scorso, durante le qualificazioni a Euro 2012, nel Gruppo H, e terminò con il risultato di 2-1: 13′ Krohn-Dehli (D), 63′ Bendtner (D), 90′ Cristiano Ronaldo (P).
Dallo stadio Arena Lviv, la partita di calcio Danimarca-Portogallo in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno già a partire dalle 20:25. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45. Arbitro lo svedese Jonas Eriksson.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…