RISULTATO IN DIRETTA DANIMARCA-GERMANIA – Questa sera si deciderà quali della quattro squadre che compongono il Gruppo B (Danimarca, Germania, Portogallo e Olanda) giocheranno i quarti di finale di Euro 2012 di calcio contro Repubblica Ceca e Grecia che hanno vinto ieri sera e a sorpresa il Gruppo A.
La Germania conduce la classifica con sei punti, seguita da Portogallo e Danimarca con tre punti. Sorpresa nel vedere gli Orange a fondo classifica dopo due sconfitte. Sarebbe veramente un peccato non vedere più a Euro 2012 giocatori come van Persie, Sneijder e Robben, deliziare il pubblico con le loro gran giocate di calcio.
Le formazioni ufficiali delle due squadre che giocheranno sul campo dell’Arena Lviv di Leopoli in Ucraina. Formazione Danimarca (4-5-1): Andersen; Jacobsen, Agger, Kjaer, S. Poulsen; Kvist, Zimling, J. Poulsen, Eriksen, Krohn-Dehli; Bendtner. Allenatore: Morten Olsen. Formazione Germania (4-2-3-1): Neuer; L. Bender, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Müller, Özil, Podolski; Gomez. Allenatore: Joachim Löw.
Risultato in diretta online e aggiornato (in tempo reale) della partita di calcio Danimarca-Germania: finale 1-2 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 19′ Podolski (G), 24′ Krohn-Dehli (D), 80′ Bender (G). Eliminata la Danimarca, passa la Germania che giocherà i quarti di finale contro la Grecia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…