DUFT PUNK – Tutti quanti sapevamo che questi due Dj sarebbero arrivati alla vetta prima o poi. I Daft Punk con il singolo Get Lucky sono riusciti a creare una vera e propria fusione fra anni ‘70 e 2013. Partiti da Parigi sono riusciti a farsi amare da moltissimi fan. Sono i primi in classifica di ascolti in Italia, Spagna, Australia, Stati Uniti, e questi sono solo alcuni dei Paesi in cui sono in voga. Creando l’ultimo album  Random Access Memories ed inserendo al suo interno Get Lucky, il duo parigino è tra le prime posizioni riguardo le canzoni presenti negli iPod delle persone.

Ad aumentare la fama del singolo è la collaborazione con il cantante Pharrell Williams accompagnato dalla chitarra di Nile Rodgers, il tutto racchiuso da una perfetta atmosfera dance elettronica.

Un brano equilibrato in tutti i suoi aspetti, utilizzato poi in remix, giochi, creatività, interpretazioni e cover, insomma un singolo che ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2013. La struttura un pò retrò, ma altrettanto innovativa, senza esasperare il suono come la supertechno, è perfetta da ballare e altrettanto contagiosa. Dopo il tormentone dell’anno scorso con Gangnam Style di PSY, quest’anno la folla si prepara per Get Lucky dei Daft Punk.