Perry, personaggio del cartone animato Disney, Phineas e Ferb, esce dagli episodi e si lancia in una nuova avventura su iPhone, iPod touch ed iPad che utilizzano i sistemi iOS e Android. Data del lancio di “Where’s My Perry?” prevista per la fine di giugno, per il gameplay nello stesso stile di “Where’s My Water?” (Dov’è la mia acqua?), già uno dei giochi più famosi disponibili su Apple Store.

Lo spin off presentato all’E3 dal Disney Interactive Media Group promette di essere avvincente quanto il videogioco suo predecessore “Where’s My Water?”, senza Swampy e Cranky, ma con in più il personaggio dell’ornitorinco verde, Perry, della serie TV “Phineas & Ferb”.

Quello che Disney mobile non ci ha fatto ancora sapere è la data esatta dell’uscita e il prezzo del videogioco “Where’s My Perry?”… Possiamo sperare che esca su Apple Store e Google Play Store entro giugno e magari a 0,99 o 0,76 centesimi di euro, come il suo predecessore.

Per i più impazienti, ecco un video dove viene mostrato come si gioca e le differenze tra “Where’s My Perry?” e “Where’s My Water?” , tratto da YouTube, sul canale di Slide to Play, il sito specializzato in notizie e recensioni di giochi per iPhone.