La Roma ha vinto con il risultato di 1-2 in casa del CSKA Mosca nel quarto turno del Gruppo G di Champions League. Al 4′ Roma in vantaggio con Manolas (Assist di Lorenzo Pellegrini). Al 51′ pareggia Sigurdsson (Assist di Akhmetov). Al 56′ viene espulso Magnússon per somma di ammonizioni e al 59′ gol di Lorenzo Pellegrini (Assist di Dzeko) e Roma che si porta a casa tre punti d’oro che la lanciano in testa al girone con 9 punti davanti al Real Madrid che giocherà tra poco in casa del Viktoria Pilsen, quest’ultima ormai fuori dai giochi di qualificazione agli ottavi.
***
CSKA Mosca-Roma streaming gratis: info e orario della quarta giornata del Gruppo G di Champions League. Dopo il 3-0 della partita di andata all’Olimpico CSKA e Roma tornano ad affrontarsi, questa volta a Mosca in Russia. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in diretta tv con le possibili alternative per vedere CSKA Mosca-Roma streaming.
Le ultime in casa Roma. Tanti dubbi per Di Francesco, che però ritrova Manolas in difesa. Florenzi e Lorenzo Pellegrini possibili nel tridente alle spalle di Dzeko.
Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Roma:
CSKA Mosca (4-3-1-2): Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Oblyakov, Akhmetov, Vlasic; Dzagoev; Chalov, Sigurdsson. Allenatore Goncharenko.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Di Francesco.
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).
CSKA Mosca-Roma con i russi che hanno vinto solo una delle cinque partite europee contro la Roma (1 pareggio, 3 sconfitte), una vittoria per 1-0 nell’ottobre del 1991 nella Recopa. La Roma non ha mai perso contro il CSKA, con una vittoria per 2-1 nel settembre 1991 nella Recopa e un pareggio per 1-1 nel novembre 2014 in Champions League. Il CSKA ha vinto le ultime due partite casalinghe in Champions League, tante quante nelle precedenti 16 partite in casa (2 vittorie, 6 pareggi, 8 sconfitte).
La Roma ha perso le ultime cinque gare in trasferta in Champions League, subendo 16 gol; nessuna squadra italiana ha mai perso sei partite di fila fuori casa. Contro la Roma nella terza giornata, il CSKA aveva un undici titolare con un’età media di 23 anni e 92 giorni, la più giovane in Champions League dal novembre 2014 (Ajax vs PSG, 22 anni e 305 giorni).
Edin Dzeko ha segnato 10 gol in Champions League nel 2018, due in più rispetto a qualsiasi altro giocatore. Edin Dzeko ha segnato almeno due gol nelle ultime due partite di Champions League; solo tre giocatori lo hanno fatto in tre match consecutivi: Cristiano Ronaldo (tre volte), Giovane Elber e Filippo Inzaghi. Nikola Vlasic ha segnato il secondo gol più veloce (65 secondi contro il Real Madrid) e l’ultimo (94 minuti e 21 secondi contro il Viktoria Plzen) in Champions League in questa stagione. La Roma può vincere tre partite consecutive di Champions League per la prima volta dal dicembre 2008, quando è stata guidata da Luciano Spalletti.
CSKA Mosca-Roma in diretta tv a partire dalle ore 18:55 di oggi mercoledì 7 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione. Si gioca prima di Juventus-Manchester United delle 21.
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. CSKA Mosca-Roma in chiaro Rai?
Le alternative per vedere il match CSKA Mosca-Roma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di CSKA Mosca-Roma.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…