Critiche a Maurizio Crozza nei Video YouTube di "Che fuori tempo che fa"

La copertina di Maurizio Crozza a “Che fuori tempo che fa” con Fabio Fazio, divide il pubblico della rete ma anche, a quanto sembra, gli stessi fan del comico di Borgoratti (Genova). Nella puntata del 19 marzo, quella dedicata alla Festa del Papà, Maurizio Crozza dice anche: “Faccio gli auguri a tutti i Giuseppe, e quindi a Beppe Grillo che ieri a ribadito che il tempo del vaffa… è finito…”.

Il Video YouTube sta totalizzando quasi 84 mila visualizzazioni, con 1100 “mi piace” e 106 “non mi piace”. Uno dei commenti che ha ricevuto più approvazione è quello dell’utente Alessandro Antonio Barcaro: “Crozza quando è su Rai1 è un concentrato di luoghi comuni.

Spiace”, che ha ricevuto 51 apprezzamenti. Commento al quale è stato risposto con altrettante critiche, come “l’amarezza di quando poteva fare la battuta religiosa ma no, siamo sulla rai”, oppure “Vabbè ma se facesse come Beppe Grillo sarebbe cacciato seduta stante”, e per finire con “Con Fazio davanti, un uomo il cui unico obiettivo è evitare che ospiti e colleghi nel programma possano dire qualcosa in grado di mettere in pericolo il suo contratto, puoi fare solo umorismo da parrocchia”.

Anche l’utente Guerrino Mazzacani non è molto contento: “Maurizio Crozza da Fazio … fa crollare il mio indice di gradimento nei suoi confronti”. A spezzare una lancia a favore di Crozza ci pensa l’utente youtube “Rm gard” che pubblica questo commento al video: “Giustissimo che faccia anche satira sui 5 stelle.. io ho votato 5s ma non li reputo infallibili, anzi.. guai a smettere di fare satira, e che ci vadano giu pesante… sempre”.

Tutte le puntate integrali di “Che fuori tempo che fa” con Fabio Fazio (anche con la copertina di Maurizio Crozza), si possono vedere con RayPlay.