CRESSIDA BONAS E IL PRINCIPE HARRY – La storia continua, e pare non abbia motivo di finire, dato che la bella bionda pare perfetta per il desiderio di Harry di matrimonio e figli, e per le aspettative della famiglia Reale. Appartiene al passato il pettegolezzo del gossip che vedeva il principe interessato alla bellissima attrice da premio Oscar, Jennifer Lawrence. Cressida Bonas era già legata ad Harry, ma le malelingue illazionavano che il principe, ammaliato da Jennifer, avrebbe voluto incontrarla a maggio, in occasione di un suo viaggio a New York.

I numerosi flirt amorosi di Harry, ora 29 anni, pare abbiano avuto fine con l’incontro di Cressida Bonas, 24enne, tanto che su Wikipedia le notizie sulla vita privata di Sua Altezza Reale principe Henry del Galles, hanno inizio con la citazione dei tabloid inglesi, che pubblicano foto del principe in compagnia della ragazza conosciuta tramite Eugenia, la cugina del principe.

Cressida Bonas pare perfetta per assurgere al ruolo di moglie del principe Harry. Almeno secondo i tabloid inglesi, perché non c’è traccia, ancora, su Wikipedia, di una pagina che ci racconti chi è Cressida Bonas, e di lei si sa poco.
5 caratteristiche in particolare, vengono citate come ideali per assicurarle l’ingresso nella famiglia Reale.

È spontanea, moderna, anticonformista. “Cressy”, pare sia il nomignolo con cui le si rivolgono gli amici, è in grado di rivestire il ruolo di migliore amica della principessa Eugenia, ma anche di divertirsi in un pub con amici di estrazione sociale più umile. Una linea che pare essere in sintonia con l’immagine fornita negli ultimi tempi dalla monarchia britannica, grazie ai comportamenti meno formali di Kate Middleton e del principe William.

È diversa da Kate Middleton: Kate è universalmente amata, non deve avere vicino una concorrenza che potrebbe soppiantarla.

Cressida è elegante, sa comportarsi con stile, ma in modo più modesto, non rischia di offuscare lo splendore di Kate Middleton.

È una ragazza dolce, sa cantare e suonare, le piacciono i bambini. La maternità le si addice, e lei si addice alle aspettative in questo senso della famiglia Reale. Potrebbe essere un’ottima zia per il principe George, in attesa di avere figli propri.

È una brava attrice, vorrebbe lavorare nel campo e ha ricevuto buone critiche per una sua interpretazione in teatro, e sa stare in pubblico. Sa muoversi con classe e ballare. Ottimo, per un personaggio che si troverà spesso a contatto con persone di alto lignaggio, ma anche dovrà destreggiarsi tra i paparazzi!

Infine, Cressy condivide con Harry l’amore per l’avventura, la passione per l’Africa e i safari e il fare tardi in discoteca. C’è da aspettarsi che il gossip avrà di che parlare, nel futuro. Cressida Bonas e il principe Harry sono una coppia promettente, insieme già da più di un anno. Nozze in vista? Potrebbe essere, le ultime notizie di gossip su Cressida e Harry parlano di una imminente proposta di matrimonio, forse già per Natale, sul finire del 2013; è c’è già che prevede le nozze nella primavera 2014 e un pargoletto in tempi brevi.