Dove vedere Cremonese-Milan Streaming Gratis. Per la 14a giornata di Serie A, i rossoneri di Pioli (privi di Giroud e Theo Hernandez squalificati) fanno visita allo stadio Zini alla Cremonese di Alvini nel penultimo turno prima della pausa per i Mondiali in Qatar con l’obiettivo di non perdere terreno dal super Napoli di Luciano Spalletti. Si gioca oggi martedì 8 novembre alle ore 20:45 italiane subito dopo Napoli-Empoli e Spezia-Udinese che si giocano entrambe alle 18:30. Di seguito le informazioni per vedere Cremonese-Milan streaming gratis e video live tv.
In casa Cremonese, Ancora senza Dessers, Alvini dovrebbe confermare Ciofani al centro dell’attacco con Okereke e Pickel a rimorchio. Out anche Ascacibar e Radu. Lochoshvili convocato anche se non al top, pronto Vasquez.
In casa Milan, Complici le squalifiche di Hernandez e Giroud, Pioli dovrà fare qualche cambio. Dietro torna Kjaer dal 1′ e a sinistra si dovrebbe piazzare Ballo-Tourè. In mediana spazio al tandem Tonali-Bennacer con Messias, Diaz (in vantaggio su De Ketelaere) e Rebic a supporto di Origi. Turno di riposo per Leao in vista della Fiorentina.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez, Ghiglione; Escalante, Castagnetti; Valeri, Zanimacchia, Meité; Okereke. Allenatore Massimiliano Alvini. A disposizione in panchina: Sarr, Saro, Lochoshvili, Hendry, Ndiaye, Baez, Milanese, Acella, Felix, Quagliata, Buonaiuto, Tsadjout, Ciofani. Indisponibili: Dessers, Radu, Ascacibar. Squalificati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Gabbia, Thiaw, Adli, Krunic, Pobega, Vranckx, Bakayoko, De Ketelaere, Leao, Lazetic. Indisponibili: Calabria, Florenzi, Ibrahimovic, Maignan, Saelemaekers. Squalificati: Giroud, Theo Hernandez.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Valeriani e Cipressa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Di Martino.
Cremonese-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Cremonese-Milan è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato in cronaca da Massimo Ambrosini.
Cremonese-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Cremonese-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Cremonese-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…