Capodanno 2021 è ormai alle porte. L’Italia è in piena pandemia coronavirus e con le restrizioni dettate dal governo affronterà l’ultimo giorno dell’anno 2020 con tutta la voglia di entrare al più presto in questo Nuovo Anno 2021. E allora iniziamo questa carellata di vignette divertenti proprio con il lascito che la meravigliosa Venezia ha pensato per salutare questo incredibile 2020 che ha portato agli italiani tanta tristezza con il Covid-19.
“Il primo anno in cui tutti passeremo lo stesso Capodanno che ho passato io negli ultimi tre anni: soli, sotto le coperte a mangiare gelato e piangere su un film di Natale #Capodanno2021” [@acertainwinter].
“Secondo me a Capodanno hanno messo la zona rossa più per scaramanzia che per tutela #Capodanno2021” [@chiaralaporella].
Almeno quest’anno ci siamo risparmiati la fatidica reiterata domanda “ma tu che fai a Capodanno?” #Capodanno2021 [@davide_marciano].
Evitate di dire “Buon Anno” avete già visto i risultati, dovete solo pregare la Madonna che non esploda la terra. #Capodanno2021 [@Snailee1].
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…