Il primo ministro russo, Mikhail Mishustin, ha firmato un decreto che sospende temporaneamente l’ingresso nel paese di cittadini cinesi che viaggiano per scopi privati, educativi e turistici, nonché per attività lavorative.
La misura è stata annunciata dall’ufficio del vice primo ministro Tatiana Gólikova, a capo del gabinetto di crisi creato per impedire l’importazione e la diffusione dell’infezione da coronavirus in Russia.
Inoltre, a partire dal 19 febbraio 2020, l’accettazione di documenti, la registrazione e l’emissione di inviti ai cittadini cinesi a entrare nella Federazione Russa per scopi privati ed educativi, sarà temporaneamente sospesa.
Dall’ufficio di Gólikova hanno spiegato che la decisione è stata presa a causa del “deterioramento della situazione epidemiologica in Cina e del continuo arrivo di cittadini cinesi nel territorio della Federazione Russa”.
Il numero di vittime causate dal nuovo coronavirus Covid-19 ha superato nelle ultime ore 2000 in tutto il mondo, mentre il numero totale di infetti ha raggiunto vola verso i 75.000 casi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…