La UEFA ha finalmente annunciato (oggi) la sospensione delle partite in programma per la prossima settimana in Champions League ed Europa League a causa della crescente epidemia del coronavirus covid-19.
Il 17 e il 18 marzo dovevano essere giocate le rimanenti partite di ritorno delle fasi a eliminazione diretta della Champions League, mentre il round di Europa League dei 16esimi di ritorno era previsto per 19 marzo, festa del papà. La sospensione riguarda anche tutte le partite della UEFA Youth League.
Le partite rinviate in Champions League: Juventus-Lione, Manchester City-Real Madrid, Barcellona-Napoli, Bayern Monaco-Chelsea.
La UEFA indica che la nuova data in cui verranno giocati questi giochi sarà annunciata a tempo debito. Inoltre, a seguito delle sospensioni, sono stati anche posticipati i sorteggi dei quarti di finale dei due più prestigiosi tornei continentali nel calcio europeo, che erano in programma il 20 marzo.
In precedenza, la UEFA aveva già sospeso le partite di andata dei 16esimi di finale di Europa League Siviglia-Roma e Inter-Getafe, dopo le restrizioni di viaggio tra Spagna e Italia imposte dalle autorità nel tentativo di contenere la diffusione del coronavirus.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…