“Ricorda che non ottenere ciò che vuoi è a volte un meraviglioso colpo di fortuna“, recita una famosa frase del Dalai Lama. Non è sicuramente il caso del giovane impiegato di un supermercato in Quebec (Canada) ha acquistato un biglietto della lotteria presso il negozio dove lavorava e ha vinto 70 milioni di dollari canadesi (circa 52 milioni di dollari).
Secondo quanto scritto dai media locali, quando Gregory Mathieu, 22 anni, è arrivato al lavoro mercoledì scorso, una delle prime cose che ha fatto è stata la revisione dei risultati del sorteggio ed è stato molto sorpreso di scoprire che aveva la combinazione vincente.
Uno dei colleghi del giovane dice che è rimasto scioccato quando ha saputo di aver vinto il jackpot della Lotteria. Stava tremando e piangendo per l’emozione, quindi suo padre ha dovuto prenderlo per portarlo a casa.
Il nuovo milionario ha detto che avrebbe condiviso il jackpot con sua madre e altri sei membri della famiglia. “Resteremo insieme. So che i soldi non comprano la felicità. Ma è la famiglia che porta felicità“, ha detto Mathieu.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…