Come sta Fabrizio Frizzi dopo il malore? Auguri di Gerry Scotti su Instagram

Come sta Fabrizio Frizzi dopo il malore? Auguri di Gerry Scotti su Instagram

Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi stanno tenendo allarmati molti italiani. Il popolare conduttore è stato colpito da ischemia nei giorni scorsi mentre regitrava “L’Eredità” (trasmissione sospesa fino a venerdì 27 ottobre) all’interno degli studi Rai della Dear in via Nomentana, a Roma. Per questo motivo è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Roma. Da allora aggiornamenti in tempo reale sulle sue reali condizioni di salute si sono diffusi in rete, il principale dei quali è stato che non versava in un grave stato.

Poche ore fa finalmente una buona notizia, diffusa direttamente dal direttore generale della Rai, Mario Orfeo: “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato“. Per uno dei presentatori più amati d’Italia, si è trattato di “malore lieve“, spiegano dalla Rai.

Nel frattempo è arrivato anche il saluto di Gerry Scotti, il quale ha lasciato un messaggio in tv e anche un post che è stato pubblicato sui social network, mentre registrava il suo quiz Caduta Libera. Tutti sanno che con fabrizio Frizzi c’è una certa “rivalità televisiva” ma oltre a questo c’è sempre un grande rispetto è un sentimento di solidarietà tra due personaggi molto amati dagli italiani.

https://www.instagram.com/p/Baq3mlOHaMS/?taken-by=gerryscotti

Gerry Scotti ha prima pubblicato una fotografia emozionante su Instagram con un rinforzante “Forza amico mio!” e poi ha lasciato un messaggio video durante l’anteprima di Caduta Libera.