Come sta Fabrizio Frizzi dopo il malore? Auguri di Gerry Scotti su Instagram

Le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi stanno tenendo allarmati molti italiani. Il popolare conduttore è stato colpito da ischemia nei giorni scorsi mentre regitrava “L’Eredità” (trasmissione sospesa fino a venerdì 27 ottobre) all’interno degli studi Rai della Dear in via Nomentana, a Roma. Per questo motivo è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Roma. Da allora aggiornamenti in tempo reale sulle sue reali condizioni di salute si sono diffusi in rete, il principale dei quali è stato che non versava in un grave stato.

Poche ore fa finalmente una buona notizia, diffusa direttamente dal direttore generale della Rai, Mario Orfeo: “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato“. Per uno dei presentatori più amati d’Italia, si è trattato di “malore lieve“, spiegano dalla Rai.

Nel frattempo è arrivato anche il saluto di Gerry Scotti, il quale ha lasciato un messaggio in tv e anche un post che è stato pubblicato sui social network, mentre registrava il suo quiz Caduta Libera. Tutti sanno che con fabrizio Frizzi c’è una certa “rivalità televisiva” ma oltre a questo c’è sempre un grande rispetto è un sentimento di solidarietà tra due personaggi molto amati dagli italiani.

Forza amico mio!

A post shared by fatto in casa,1956 (@gerryscotti) on

Gerry Scotti ha prima pubblicato una fotografia emozionante su Instagram con un rinforzante “Forza amico mio!” e poi ha lasciato un messaggio video durante l’anteprima di Caduta Libera.