CLOSER TROPPO GOSSIP – “Oh mon dieu!Francois Hollande minaccia di citare in giudizio il settimanale francese Closer, che nel 2012 pubblicò le foto di Kate Middleton scattate mentre prendeva il sole senza il pezzo di sopra del bikini.

Il presidente francese Francois Hollande è stato accusato dalle pagine della stessa rivista di gossip e pettegolezzi sulla vita dei VIP, di avere una relazione con l’attrice Julie Gayet, di 18 anni più giovane di lui.

Le foto mostrerebbero il presidente Hollande, 59 anni, introdursi furtivamente nella casa di Julie Gayet, 41 anni, per trascorrervi la notte.

Lo scoop ha mandato all’aria il suo rapporto con la moglie Valerie Trierweiler, attualmente ricoverata in ospedale per quella che si dice essere una crisi di cuore spezzato, oltre che aver minato la sua immagine di uomo politico.

Diventato di fatto il presidente più impopolare della Francia, Holland non ha negato le affermazioni che lo vogliono amante dell’attrice, ma ha comunicato che sta pensando di fare causa alla rivista per un “attacco al suo diritto alla privacy”.

Julie Gayet avrebbe già sporto querela nei confronti della rivista che ha pubblicato le foto degli incontri tra lei e Hollande. Avrebbe deciso di querelare Closer ora, ma è del marzo scorso la sua denuncia contro ignoti che avrebbe dovuto far scoprire chi avesse diffuso su Internet la notizia di un suo presunto flirt con Holland.

La rivista Closer, che ha causato non poca indignazione nel 2012 per la pubblicazione di scatti rubati alla duchessa di Cambridge con il titolo dello scoop “Oh my god!“, è scesa nei particolari della storia tra Francois Hollande e Julie Gayet corredando l’argomento anche in questo caso con delle foto: pare che la guardia del corpo di Hollande non solo accompagnava il presidente da Julie Gayet ma al mattino successivo agli incontri portava anche dei croissant alla coppia per la prima colazione.