ColossalChat è una piattaforma di chat alternativa a ChatGPT nel caso in cui quest’ultima non sia disponibile nel tuo paese. La piattaforma utilizza l’intelligenza artificiale per creare conversazioni con gli utenti. ColossalChat è stata sviluppata da un team di esperti in intelligenza artificiale e promette un’esperienza di chat intelligente e interessante.
Con questa piattaforma, gli utenti possono godere di conversazioni fluide e naturali con una chatbot avanzata che può rispondere a una vasta gamma di domande e argomenti. Inoltre, ColossalChat è facile da usare e può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, inclusi computer desktop e dispositivi mobili. In breve, ColossalChat è una buona alternativa a ChatGPT per gli utenti che cercano una piattaforma di chat avanzata e intelligente: non richiede registrazione preventiva, è disponibile per tutti, è open source ed è una piattaforma gratuita, cioè punti positivi praticamente puri.
L’intelligenza artificiale è avanzata a un livello che anche pochi anni fa sembrava possibile. Basta dare un’occhiata da vicino a ChatGPT, un modello linguistico creato da OpenAI che è stato addestrato con milioni di parole per poter avere conversazioni coerenti con gli utenti.
Sfortunatamente, ChatGPT non è disponibile in tutti i paesi. Ecco perché è nata ColossalChat, un’opzione disponibile nella maggior parte dei paesi e che risulta essere molto interessante per coloro che vogliono avere conversazioni con un’intelligenza artificiale avanzata. Quindi, ColossalChat è un’alternativa molto interessante a ChatGPT.
Nonostante non sia così noto come ChatGPT o altri famosi chatbot oggi, è un’opzione che non è molto indietro. In realtà è un po’ diverso, poiché ColossalChat utilizza una combinazione di deep learning e regole linguistiche per comprendere e rispondere alle domande degli utenti.
Ciò significa che non solo è in grado di imparare dalle conversazioni passate, ma ha anche una profonda comprensione della lingua e della grammatica. Il chatbot si basa su LLaMA, il modello di linguaggio Meta, e come abbiamo anche detto, è open source, quindi puoi trovare il suo codice su GitHub.
E mentre ColossalChat potrebbe non avere lo stesso livello di riconoscimento di ChatGPT, è una scelta sempre più popolare per coloro che cercano un’alternativa affidabile. Anche alcune delle aziende che stanno già utilizzando ColossalChat sono società di assistenza clienti e di e-commerce che hanno integrato lo strumento nei loro sistemi per migliorare l’esperienza dell’utente.
Anche con tutto questo sarà possibile utilizzare la piattaforma per scrivere report, chattare, fare email, scrivere codice o quasi tutto quello che chiedi anche a ChatGPT. Inoltre, è progettato per funzionare su diverse piattaforme, incluse applicazioni mobili e siti web.
Forse il punto meno positivo di questo chatbot è che è disponibile solo in inglese, oltre al fatto che il database di ColossalChat è fino al 2019, mentre quello di ChatGPT è fino al 2021. A parte questo, possiamo dire che è un’alternativa promettente che vale sicuramente la pena provare e, soprattutto, puoi usarlo nel tuo paese nel caso in cui ChatGPT non sia disponibile.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…