Nuova collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker da comprare online su Amazon

Il rapporto tra Sarah Jessica Parker e le scarpe con tacco alto è noto dai tempi di “Sex and The City”, serie (in onda su Comedy Central) in cui interpretava la giornalista Carrie Bradshaw. A consolidare il rapporto ci pensa ora la nuova sfida dell’attrice. Lanciare anche in Europa una linea di calzature realizzata con Amazon.

I modelli della collezione scarpe

La collezione sarà disponibile dal mese di ottobre sulla piattaforma online. Spazierà dalle scarpe col tacco in stile “Sex and The City” agli stivali più fashion, senza dimenticare tre nuove colorazioni – Dash, Flirt e Wink – del pezzo icona: la décolleté Fawn, in vendita esclusiva su Amazon Moda. Tutte coloro che acquisteranno uno di questi modelli esclusivi riceveranno un omaggio da collezione: il sacchetto portascarpe firmato dall’attrice.

L’attrice aveva già realizzato una collezione con Amazon

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante – ha dichiarato la diva che non è nuova a questo tipo di progetti. – Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei”.

Nuova collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker da comprare online su Amazon

Sarah Jessica Parker a tutto gas nei Social

Sarah Jessica Parker è presente anche su Instagram (link) dove conta oltre 3,5 milioni di seguitori. Tra le fotografie da lei pubblicate troviamo anche quella della sua collezione di scarpe, per le quali Jessica ha aperto un altro account su Instagram (qui) che si chiama SJP Collection e che, a oggi, può contare su 617 mila seguitori online.

Una vetrina social, assieme a quella di YouTube, che non serve altro che veicolare la pubblicità al portale www.sjp-collection.com dove è presente anche il negozio online per comprare la collezione di Sarah Jessica Parker.