UN’ESPERIENZA EMOZIONANTE – Al cinema, anche nelle sale italiane, e un piccolo assaggio nei video sul sito ufficiale. Il trailer di “Cirque du Soleil 3D: Mondi lontani” tratto da YouTube che alleghiamo a fine articolo, dopo una breve descrizione del film, e informazioni sul cast e la regia, vi trasmetterà l’irresistibile voglia di andare, non a vedere, ma ad ammirare, questi artisti che si muovono in un mondo onirico, a metà tra il circo e la danza.

Regista Andrew Adamson e collaboratori legati al Cirque du Soleil, ecco tutti i nomi dei realizzatori del’evento cinematografico: “Cirque du Soleil: Worlds Away 3D“. Andrew Adamson (regista, sceneggiatore e produttore), Martin Bolduc (produttore), Aron Warner (attore e produttore), Vine Pace (direttore della fotografia di “Avatar” e collaboratore di James Cameron), James Cameron (regista creatore di Titanic e Avatar), Jacques Méthé (produttore), Cary Granat (produttore), Ed Jones (attore), David Mallet (regista britannico di film musicali e concerti live), Brett Turnbull (direttore della fotografia e operatore), Sim Evan-Jones (montatore), Benoit Jutras (compositore), Stephen Barton (compositore).

Informazioni tratte dal sito ufficiale del film “Cirque du Soleil 3D: Mondi lontani“, nella versione in italiano.

Per assaporare un po’ delle musiche, delle immagini, delle luci e colori del nuovo film de Le Cirque du Soleil, la compagnia teatrale scelta dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton, per assistere allo spettacolo nel giorno del suo compleanno.

Attori, un cast che comprende le stelle della compagnia, tra cui i due protagonisti: il trapezista Igor Zaripov e l’artista Erica Kathleen Linz, i due innamorati della storia.

Il film è stato definito dai media, tra cui il TIME e Hollywood Reporter, “Un film affascinante”, “3D spettacolare”, “Una storia d’amore fantastica”, “Bellezza da far arrestare il cuore”… Impossibile perderlo, dal 7 febbraio nelle sale dei cinema italiani: “Cirque du Soleil 3D: Mondi lontani”. Ecco il video del trailer ufficiale postato dalla Paramount su YouTube.