FORMULA 1 – La Ferrari saluta il suo pilota Felipe Massa, il quale con un tweet e un annuncio su Instagram dice addio alla scuderia di Maranello: non guiderà più la monoposto del Cavallino a partire dal prossimo anno.

Finisce quindi con un annuncio in internet la storia di Felipe Massa alla Ferrari, questa la traduzione dall’inglese all’italiano: “Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor“.

L’annuncio pubblicato da Felipe Massa su Instagram continua poi dicendo: “Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe“.

Tutti a chiedersi adesso chi prenderà il posto di Felipe Massa alla Ferrari. In Germania, a quanto sembra leggendo “Sport Bild“, sembrano tutti certi: il nuovo pilota della Ferrari 2014 sarà il 33enne pilota finlandese Kimi Raikkonen e per lui sarebbe un ritorno.