Dove vedere Chelsea-Manchester City Streaming Gratis. La sfida di Premier League Chelsea-Manchester City in programma in diretta steraming questa sera alle 21 italiane è valida per la 19a giornata del calcio inglese stagione 2022-2023. Allo stadio Stamford Bridge di Londra il Chelsea di Graham Potter accoglie il Manchester City di Pep Guardiola in una sfida che promette scintille. Di seguito le informazioni per vedere Chelsea-Manchester City streaming gratis e video tv.
Chelsea-Liverpool diretta tv con il servizio offerto dai canali di Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).
Chelsea-Manchester City streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Il Chelsea di Graham Potter ospiterà il Manchester City per il primo di un affascinante doppio scontro, dato che i Blues giocheranno all’Etihad anche domenica. Prima di quella partita di FA Cup, c’è la Premier League di cui occuparsi, e il Chelsea deve rimettersi in piedi dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Nottingham Forest del turno precedente, che lo ha relegato a metà classifica.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva, Cucurella; Gallagher, Jorginho, Mount; Sterling, Havertz, Pulisic. Allenatore Graham Potter.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Aké, Stones, Akanji, Lewis; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore Pep Guardiola.
Alternative per vedere Chelsea-Manchester City non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Roja Live, Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, Calcio TW, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…