DIRETTA CALCIO – Dopo la doppietta spagnola, mercoledì sera è arrivata quella inglese. Con Villarreal e Real Madrid, in semifinale di Champions League 2021-2022 ci sono anche Liverpool e Manchester City. Al Wanda Metropolitano di Madrid l’Atletico aveva bisogno di pareggiare i conti dopo la sconfitta dell’andata a Manchester (0-1). La squadra del “Cholo” Simeone però non è riuscita a sfondare quella ben organizzata degli uomini di Bep Guardiola. I reds con le riserve ad Anfield concludono il match contro il Benfica con il risultato di 3-3 (andata 1-3 per il Liverpool). Gol inglesi di Konate e Firmino (doppietta). Per i lusitani a segno Ramos, Yaremchuk e Nunez.
La prima semifinale si giocherà il 26 aprile alle ore 21:00 con Manchester City-Real Madrid, mentre la gara di ritorno si giocherà a Madrid il 4 maggio alla stessa ora.
La seconda semifinale si giocherà il 27 aprile alle ore 21:00 con Liverpool-Villarreal, mentre la gara di ritorno si giocherà in Spagna il 3 maggio alla stessa ora.
La finale di UEFA Champions League 2021-2022 si giocherà allo Stade de France di Saint-Denis sabato 28 maggio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…