CALCIO – Cominciano le partite di ritorno di Champions League: tra oggi martedì 6 novembre 2012 e domani mercoledì 7 novembre, in due giornate da 8 partite ciascuna si giocherà la quarta giornata di Champions.
Oggi si gioca il primo blocco di partite con inizio alle ore 20:45 (tra parentesi i risultati della partita di andata): per il Gruppo A Dynamo Kiev – Porto (3-2) e PSG – Dinamo Zagreb (2-0), per il Gruppo B Olympiakos – Montpellier (2-1) e Schalke 04 – Arsenal (2-0), per il Gruppo C Anderlecht – Zenit San Pietroburgo (0-1) e Milan – Málaga (0-1), per il Gruppo D Manchester City – Ajax (1-3) e Real Madrid – Borussia Dortmund (1-2).
Tutto da decidere nel Gruppo C dove gioca il Milan di Allegri, con i rossoneri collocati in seconda posizione con 4 punti dietro al Málaga a punteggio pieno con 9 punti, e con lo Zenit dietro che soffia a un solo punto dalla squadra di Milano. Anderlecht con 1 punto chiude la classifica.
Atteso spettacolo a Madrid dove la squadra di Cristiano Ronaldo vuole rifarsi della sconfitta subita in Germania in casa del Borussia Dortmund (2-1) 15 giorni fa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…