IL DALAI LAMA SFOTTE BERLUSCONI – Le immagini della risata del Dalai Lama resteranno probabilmente nella storia, viste le dimensioni “globali” del personaggio. Niente a che vedere con lo spessore del nostro ex presidente del Consiglio, sottolinea lo stesso Dalai lama, chiamato a parlare di democrazia durante una conferenza stampa in Giappone, a Yokohama, Pacifico Exhibition Hall.
6 mila spettatori, per il discorso del capo spirituale del Buddhismo tibetano sul tema “Coltivare il cuore: lo sviluppo di relazioni migliori per una società sana e felice”.
“In democrazia se il Parlamento non ha la fiducia del popolo si cambia, si cambia il governo, ne sa qualcosa Berlusconi, credo che la democrazia è migliore forma di governo anche se non è perfetta”.
“Le dimissioni di Berlusconi? Non sono state una scelta volontaria, è stato costretto, non si possono comparare alle mie”. Parole dell'”Oceano di Saggezza“. Ma, se il sovrano assoluto del Tibet prende a spunto Berlusconi per spiegare un concetto e farsi una risata, con le sue autorevoli battute su Berlusconi, ne innalza paradossalmente il valore?
A voi il giudizio, ecco a fine articolo il video del discorso del monaco buddhista tibetano, completo.
La risata del Dalai Lama alla faccia di Berlusconi, dal video registrato il 4 novembre 2012, è stata “isolata” dal servizio apparso su Sky TG24, e ripubblicata su YouTube dall’utente Martin Soldenberg.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…